1.     Mi trovi su: Homepage #5273194
    the TMO ha scritto:
    Mi sa di sola :/

Mi la do sol.
    .
    .
    .
    deve essere la ritmica di una canzone del gioco... :P
    .
    no dai, lo stile e il carisma del pg mi pare ottimo, e credo che sara' pure la componente fondamentale del gioco. Io sono fiducioso. (ma mi tocco va'..)
    PSN: twist1375
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5273195
    the TMO ha scritto:
    Perchè ho una brutta sensazione su questo gioco? :/

Anche tu? :asd:

Ho la sensazione che al massimo sarà il classico giochino iper hypato.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5273198
    defender ha scritto:
    Mi la do sol.
    .
    .
    .
    deve essere la ritmica di una canzone del gioco... :P
    .
    no dai, lo stile e il carisma del pg mi pare ottimo, e credo che sara' pure la componente fondamentale del gioco. Io sono fiducioso. (ma mi tocco va'..)
     Sì ma se al di là dello stile il gameplay è una mezza minchiata dello stile te ne fai poco.
    Io voglio provare la demo anche per paragonarla a quel che ho visto all'E3... ma dubito fortemente che sia cambiato il gameplay, ovvero la nota dolente di BL.

Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4.     Mi trovi su: Homepage #5273201
    Mdk7 ha scritto:
    Sì ma se al di là dello stile il gameplay è una mezza minchiata dello stile te ne fai poco.
    Io voglio provare la demo anche per paragonarla a quel che ho visto all'E3... ma dubito fortemente che sia cambiato il gameplay, ovvero la nota dolente di BL.

argh.. non dirmi così ti prego.. ci tengo tantissimo a sto gioco. :'(
    PSN: twist1375
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5273213
    SnakeNBF ha scritto:
    Puzza di bidone :-\
     Tanto prende 95 ovunque, vedrai.
    Col fatto che è già un cult, che c'è Jack Black, che è di Schafer blablabla la critica farà finta di non vedere che la sostanza è poca cosa.
    Felice di sbagliarmi (sia perché il gioco spacca sia perché la critica si dimostra obiettiva). 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  6. Red is the key  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5273217
    Mdk7 ha scritto:
    Sinceramente non capisco questo accanimento nei confronti del gameplay di Brutal Legend, e la definizione di "mezza minchiata". Non è certo il concept di gameplay più originale dell'anno (quante produzioni recente possono vantare un gameplay al 100% originale?), ma da quello che mostra la versione dimostrativa di carne al fuoco ce n'è tanta e di sicuro non si tratta di un gioco da buttare. Gusti personali a parte, ovviamente, ma giudicare una "mezza minchiata" un lavoro come Brutal Legend mi pare eccessivo.
    Giovanni Marrelli

Videogame.it - www.videogame.it
  7.     Mi trovi su: Homepage #5273222
    ParadiseLost ha scritto:
    Sinceramente non capisco questo accanimento nei confronti del gameplay di Brutal Legend, e la definizione di "mezza minchiata". Non è certo il concept di gameplay più originale dell'anno (quante produzioni recente possono vantare un gameplay al 100% originale?), ma da quello che mostra la versione dimostrativa di carne al fuoco ce n'è tanta e di sicuro non si tratta di un gioco da buttare. Gusti personali a parte, ovviamente, ma giudicare una "mezza minchiata" un lavoro come Brutal Legend mi pare eccessivo.
     Il gameplay è una mezza minchiata per la qualità, non per l'originalità (non è che si debba innovare sempre e comunque, senza contare che BL è già ricercato nello stile!).
    Ha un combat system misero misero in stile Kung Fu Panda, e se permetti in un action la cosa ha UN FILINO di peso.
    Oppure no?
    Per non parlare delle fasi di guida, con una gestione del mezzo diciamo "approssimativa", o della realizzazione tecnica discreta e nulla più.
    Per quel che ho visto io lo stesso ipotetico gioco, senza il contorno e la pubblicità attorno, non se lo cagherebbe nessuno o quasi.
  8. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5273307
    ParadiseLost ha scritto:

Io spero solo che il sistema di combattimento e gestione truppe sia all'atezza.
    Stanno per uscire molti altri action di caratura immane, non vorrei ne venisse seppellito.

Ovvio che se ha lo stesso identico quantitativo di genio che aveva Psychonauts...
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  9. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5273374
    Mdk7 ha scritto:
    Per quel che ho visto io lo stesso ipotetico gioco, senza il contorno e la pubblicità attorno, non se lo cagherebbe nessuno o quasi.
     Premetto che anche io ho abbastanza paura BL sarà una tavanata, però trovo interessante riflettere su questa tua frase che ho quotato (e che io stesso ho usato più volte in altre situazioni).
    E' veramente così?
    A volte, indubbiamente.
    Però per quanti giochi potremmo far valere il discorso del "senza il contorno e il marketing attorno, nessuno cagherebbe quel tal gioco"
    Io dico per tantissimi, anche capolavori blasonati.
    Eppure è sempre così? A me non sembra.
    Mi pare evidente che ci siano dei giochi dove la parte ludica è così intensamente legata a doppio filo col suo "contorno" che privare una dell'altra significa snaturare l'essenza del prodotto, e quindi il giudizio espresso in tale situazione non può minimamente essere obiettivo.
    Ci sono invece altri giochi dove quel "contorno" è nettamente più scollegato ed esterno, ed è più facile ricorrere alla frase del quote.

Brutal Legende in quale situazione si trova? L'attenzione e la cura per il design sono tali da permetterci di inserirlo in quale delle due categorie?
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility

[Anteprima Brütal Legend] Una nuova era per l'heavy metal

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina