1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5273098
    E finalmente è ripartita.
    Inizio che morde il freno, dove quello che si è visto era facilmente immaginabile anche prima (Lundy a parte), e finale inaspettato; per ora non è facile capire dove vogliano andare a parare.
    Conflitto fra Dex e Queen, come ai vecchi tempi con Doakes?
    Dexter sgamato da sorella/moglie/Lundy/Queen?
    "A un’altra vita".

Bangkok
  2.     Mi trovi su: Homepage #5274252
    Seph|rotH ha scritto:
    LOL, io sto ancora aspettando il cofanetto di stagione 2 ita (la mia fidanzata si rifiuta di vedere qualunque cosa in inglese coi sottotitoli). 8-(
    Cla.
     Allora aspetta e spera che prima di far uscire il cofanetto della seconda stagione bisognerà aspettare che la mandino in onda prima su Mediaset presumo...

Sto seguendo la terza serie attualmente su Fox Italia e secondo me ha perso un pò di mordente... E c'è il topic ad esso dedicato: http://community.videogame.it/forum/t/249640/7/#5258552
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5288801
    Spidey ha scritto:
    Allora aspetta e spera che prima di far uscire il cofanetto della seconda stagione bisognerà aspettare che la mandino in onda prima su Mediaset presumo...

Sto seguendo la terza serie attualmente su Fox Italia e secondo me ha perso un pò di mordente... E c'è il topic ad esso dedicato: http://community.videogame.it/forum/t/249640/7/#5258552
     dopo la prima puntata "pacco" ho smesso di seguirlo.
    peccato, la prima stagione era fenomenale.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4.     Mi trovi su: Homepage #5303002
    Meno D Zero ha scritto:
    dopo la prima puntata "pacco" ho smesso di seguirlo.
    peccato, la prima stagione era fenomenale.
      E ti fermi di fronte alla visione di una prima puntata di una stagione?:-O
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5308990
    Spidey ha scritto:
    E ti fermi di fronte alla visione di una prima puntata di una stagione?:-O
      :(
    si è assurdo ma è così, quella sera, la sera della prima puntata della terza, tra l'altro sono anche stato malissimo fisicamente, ad un passo dalla morte e non esagero.
    è come se volessi dimenticare dexter per colpa di quella brutta esperienza.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6.     Mi trovi su: Homepage #5311292
    Meno D Zero ha scritto:
    :(
    si è assurdo ma è così, quella sera, la sera della prima puntata della terza, tra l'altro sono anche stato malissimo fisicamente, ad un passo dalla morte e non esagero.
    è come se volessi dimenticare dexter per colpa di quella brutta esperienza.
     Ah vabbè magari associ quella visione della prima puntata ad una brutta esperienza ma non per forza un telefilm dev'essere brutto se stavi male quel giorno...

[Quartastagione] Dexter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina