1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5273108
    Una settimana che non postavo, e ora ho visto che ho 3 punti nello status utente.
    Mai ricevuto messaggi da moderatori ne altro,ne segnalazioni;  solo per sapere se è un errore oppure li posso sfoggiare a tutti con fierezza -_-
    "A un’altra vita".

Bangkok
  2. Estinto  
        Mi trovi su: Homepage #5273135
    Non conosco il post di riferimento che ha causato il provvedimento. Comunque risalgono al 15 settembre e dovrebbe esserti arrivata una mail al tuo indirizzo di registrazione in quella data.
    /!\ Il Terrificante Fossile di outcast.it /!\ E sono pure "Tribolo" autore di enigmi sulla Settimana Enigmistica.
    Se guardi le stelle e basta, sei solo a metà del guado. Se le ascolti anche, arrivi dall'altra parte. Ex curatore col MiniGeo di http://www.videogame.it/forum/t/337579/editoriale-father-son-punti-di-vista.html http://next.videogame.it/e3-2010/87963/ http://next.videogame.it/gamescom-2010/90316/ http://www.videogame.it/netportal-ipho/99540/netportal-filebrowser.htm Grazie AlexBi, Fogman e Fotone!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5273150
    Si doc, ho visto ora.
    C'è scritto:  MOTIVO "il forum non è un circolo privato".

Ma cosa si riferisce al messaggio ad atlas, peraltro con la questione chiusa subito li'?
    Lol, davvero.
    Mai ricevuto nessun avvertimento ne tantomeno sospensione in 3 anni, e ora 3 punti in un colpo solo per una frase gravissima  :zzz: 

Che dire, rIngrazio matly o chi per lui.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5273327
    Jeff ha scritto:
    Si doc, ho visto ora.
    C'è scritto:  MOTIVO "il forum non è un circolo privato".

Ma cosa si riferisce al messaggio ad atlas, peraltro con la questione chiusa subito li'?
    Lol, davvero.
    Mai ricevuto nessun avvertimento ne tantomeno sospensione in 3 anni, e ora 3 punti in un colpo solo per una frase gravissima  :zzz: 

Che dire, rIngrazio matly o chi per lui.
     era la seconda volta in 2 giorni che invitavi un utente ad andare a postare su un altro forum
    la prima ho fatto finta di nulla,la seconda ti ho richiamato nel topic e ti ho dato i 3 punti che ti meritavi
    la frase non è gravissima (se fosse gravissima saresti stato sospeso o bandito) ma l'atteggiamento che hai tenuto non è mi è piaciuto per nulla
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5273617
    E io ritengo esagerato un provvedimento del genere, nemmeno fossi un troll/flamer di lungo corso.

Sopratutto per una questione da nulla nata e morta in un attimo.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5273778
    è bello notare come ng sia cosi esigente su alcune cose(frivole) e menefreghista verso altre(importanti)
    ma vale sempre la regola che se uno non sta bene può andar via
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!
  7. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5273952
    Jeff ha scritto:
    E io ritengo esagerato un provvedimento del genere, nemmeno fossi un troll/flamer di lungo corso.
    Sopratutto per una questione da nulla nata e morta in un attimo.
     era morta in un attimo secondo il tuo parere,magari il giorno dopo avresti nuovamente invitato Atlas ad andare a scrivere sul forum de il giornale..insomma,non è che siccome Atlas non ti manda a quel paese sei autorizzato ad insistere con quel comportamento..
    cmq non preoccuparti,quei 3 punti non pregiudicano certo la tua permanenza sul forum,diciamo che magari sono un invito a tenere i toni più bassi quando sei in quella zona ;)
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5274052
    matly ha scritto:
    cmq non preoccuparti,quei 3 punti non pregiudicano certo la tua permanenza sul forum,diciamo che magari sono un invito a tenere i toni più bassi quando sei in quella zona ;)
      No, è per capire.
    So benissimo che non pregiudico la presenza sul forum anche perchè so come cerco di comportarmi, e non mi interesserebbe, di per se, la questione dei punti.
    Vorrei appunto capire come mai, per dire, utenti sospesi/plurisospesi, hanno accumulato guarda caso 3 punti, pur con tutti i trascorsi ( e non serve far nomi, basta sfogliare qualche scheda).
    E qui, tò, 3 o 4 punti tagliati in un soffio. Senza richiami, senza chiarimenti via pm (ma ce n'era bisogno?).
    Queste cose servono solo a far ingigantire questioni di per sè già risolte.
    Con uno già ci sarebbe stato da ridire, ma 3?

Chiedo ad altri moderatori. ;)
    "A un’altra vita".

Bangkok
  9. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5274092
    Jeff ha scritto:
    No, è per capire.
    So che non pregiudico la presenza sul forum anche perchè so come cerco di comportarmi, e non mi interesserebbe, di per se, la questione dei punti.
    Vorrei appunto capire come mai, per dire, utenti sospesi/plurisospesi, hanno accumulato guarda caso 3 punti, pur con tutti i trascorsi ( e non serve far nomi, basta sfogliare qualche scheda).
    E qui, tò, 3 o 4 punti tagliati in un soffio. Senza richiami, senza chiarimenti via pm (ma ce n'era bisogno?).
    Queste cose servono solo a far ingigantire questioni di per sè già risolte.
    Con uno già ci sarebbe stato da ridire, ma 3?
    Chiedo ad altri moderatori.
      nessun utente plurisospeso può avere solo 3 punti,per il semplice fatto che ogni sospensione comporta anche i 3 punti di penalità
    quando siamo passati al nuovo forum è stato introdotto questo sistema,ci sono i nuovi profli utente e tutto quello che è accaduto prima è stato resettato e siete tutti partiti da zero punti,pure quelli che sul vecchio forum erano ammoniti o erano stati sospesi.
    c'è stata una sorta di amnistia,giusto o sbagliato che sia è stato deciso di dare questa possibilità.
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5274116
    Però io non sono stato mai nè richiamato ne sospeso.

Quindi, quello che ho scritto valeva una sospensione? Valeva i 3 punti in un colpo solo?

:rolleyes:
    "A un’altra vita".

Bangkok
  11. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5274133
    Jeff ha scritto:
    Però io non sono stato mai nè richiamato ne sospeso.
    Quindi, quello che ho scritto valeva una sospensione? Valeva i 3 punti in un colpo solo?
    :rolleyes:
     non sei stato sospeso,e per me i 3 punti ci stavano tutti
    a te sembra una roba da nulla,per me invece invitare una persona ad andare su un altro forum (perchè quello che scrive non è di tuo gradimento) sembra una roba fuori dal mondo
    il forum non è il tuo circoletto privato dove può postare solo chi la pensa come te
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5274467
    matly ha scritto:
    non sei stato sospeso,e per me i 3 punti ci stavano tutti
       Massi', pure benevolo sei stato.
    Me ne meritavo 5 o 6, magari il ban per direttissima.
    Ma di solito (di solito eh) non si mandano pm o altro,  prima di ammonire (o quello che è), considerando che NON sono recidivo (ma per cosa poi?) , particolare non da poco. E avevo chiuso subito la questione, evitando di rimarcare con te o atlas.

Che poi, ora, un invito sarcastico venga considerato alla stregua di una grande offesa è risibile.

Perchè m'incazzo?
    Perchè non ho mai offeso nessuno sfacciatamente,  e nessuno in 3 anni si è lamentato. Discussioni tante, anche accese, problemi no.
    Quando si parla di certi argomenti, bisogna stare piuttosto attenti a quello che si dice. Ci si scalda subito perchè sono concetti che riguardano la collettività; proprio per questo abiamo imparato un pò tutti a moderare le parole e gli atteggiamenti.
    Ma ora che per una cosa del genere, senza alcun insulto (un invito sarcastico, e 2) si rischi la sospensione non esiste.

Spero che qualche moderatore intervenga.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  13. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5274563
    Jeff ha scritto:
    Massi', pure benevolo sei stato.
    Me ne meritavo 5 o 6, magari il ban per direttissima.
    Ma di solito (di solito eh) non si mandano pm o altro,  prima di ammonire (o quello che è), considerando che NON sono recidivo (ma per cosa poi?) , particolare non da poco. E avevo chiuso subito la questione, evitando di rimarcare con te o atlas.
    Che poi, ora, un invito sarcastico venga considerato alla stregua di una grande offesa è risibile.
    Perchè m'incazzo?
    Perchè non ho mai offeso nessuno sfacciatamente,  e nessuno in 3 anni si è lamentato. Discussioni tante, anche accese, problemi no.
    Quando si parla di certi argomenti, bisogna stare piuttosto attenti a quello che si dice. Ci si scalda subito perchè sono concetti che riguardano la collettività; proprio per questo abiamo imparato un pò tutti a moderare le parole e gli atteggiamenti.
    Ma ora che per una cosa del genere, senza alcun insulto (un invito sarcastico, e 2) si rischi la sospensione non esiste.
    Spero che qualche moderatore intervenga.
        il moderatore è intervenuto,anche se non ti piace quello che ha fatto
    non sei stato sospeso,non sei stato bandito,la decisione che ho preso mi pare equa (anche perchè il tuo invito sarcastico era stato fatto pure il giorno prima...),e sono pure stufo di doverlo ribadire.
    rassegnati Jeff,nessuno degli altri mod ha avuto da dire quando sei stato punito,quindi è inutile che continui a sbattere i pugni sul tavolo...
  14.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5274589
    matly ha scritto:
    rassegnati Jeff,nessuno degli altri mod ha avuto da dire quando sei stato punito,quindi è inutile che continui a sbattere i pugni sul tavolo...

Eh, stupido io che ho addirittura osato chiedere chiarimenti. Mi "rassegno", d'accordo e continuate cosi'.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  15. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5274599
    Jeff ha scritto:
    Eh, stupido io che ho addirittura osato chiedere chiarimenti. Mi "rassegno", d'accordo e continuate cosi'.
     i chiarimenti li hai avuti nel primo post che ho scritto..
    capisco perfettamente che accettare una punizione non è facile,ma che ti posso dire..siamo come gli arbitri sui campi di calcio,è molto facile darci dei cornuti ma se accetti di giocare accetti pure che qualcuno possa prendere decisioni che non ti piacciono

► Domanda Punti (?)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina