1.     Mi trovi su: Homepage #5273132
    Ma quanto è fastidioso? Con quella vocetta stridula che dice "Non so, non lu conoscu ..."
    Quando dice "Non parlu più ... " , "Non rispondu..." ...
    Immaginate che uno così vi righi la macchina in una manovra e quando voi gli andate a bestemmiare vi risponda usando quel tono ....
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #5273137
    AlexPinturicchio10 ha scritto:
    Ma quanto è fastidioso? Con quella vocetta stridula che dice "Non so, non lu conoscu ..."
    Quando dice "Non parlu più ... " , "Non rispondu..." ...
    Immaginate che uno così vi righi la macchina in una manovra e quando voi gli andate a bestemmiare vi risponda usando quel tono ....
      se uno a 40 e passa anni si mette a rigare le macchine sicurmanete non è colpa solo del suo tono di voce! :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #5273157
    wfw ha scritto:
    se uno a 40 e passa anni si mette a rigare le macchine sicurmanete non è colpa solo del suo tono di voce! :asd:

nn hai capito (sei proprio a salentino :asd:) ...
    Immagina che sei in macchina e vedi uno che fa manovra che te la striscia ... Magari sono io che l'ho fatto, ti dico "Scusa sono mortificato, mi spiace, ti ripago, guarda ero proprio distratto .... "
    oppure scende lui e ti dice "Chiama il vigilu, con te non ci parlu ..." , "Non è culpa mia" , "Caxzu vuoi, sei puru di lecce", "Chevanton è finocchiu ..." ....

<html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  4. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #5273160
    AlexPinturicchio10 ha scritto:
    nn hai capito (sei proprio a salentino :asd:) ...
    Immagina che sei in macchina e vedi uno che fa manovra che te la striscia ... Magari sono io che l'ho fatto, ti dico "Scusa sono mortificato, mi spiace, ti ripago, guarda ero proprio distratto .... "
    oppure scende lui e ti dice "Chiama il vigilu, con te non ci parlu ..." , "Non è culpa mia" , "Caxzu vuoi, sei puru di lecce", "Chevanton è finocchiu ..." ....
      "su chevanton non dovevi brutto tdc che non paga nemmeno il biglietto"...e poi parte la centra invece del vigile! :toghy:
  5. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5273444
    Aspettiamo a parlare comunque penso che quando l'Inter arriverà a fine campionato con zeru tituli, verrà preso in giro dall'Italia intera....
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.

murigno ... è odioso ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina