1.     Mi trovi su: Homepage #5273147
    Dopo tante amarezze, vicine e lontane, x me non + giovanissimo, una grande serata e l'orgoglio di essere viola, lo so non abbiamo vinto nulla, probabilmente usciremo lo stesso, probabilmente siamo provinciali a gioire x una vittoria nel girone, ma lasciatemi dire che ieri nel 1° tempo ho veramente avuto la pelle d'oca a veder giocare cosi e sopratutto  gioire insieme a mia figlia 17 enne che quasi si commuove , ormai anche lei viola dentro e destinata ad una vita calcistica fatta di tante delusioni e poche gioie, ma quelle poche gioie,saranno magiche come quella di ieri sera
  2. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #5273204
    grande primo tempo e grande Fiorentina :nworthy: :nworthy: vista l'altra partita ;P mi sono riconciliato con il calcio :felix:

capisco i tuoi brividi :approved:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5273519
    carea ha scritto:
    Dopo tante amarezze, vicine e lontane, x me non + giovanissimo, una grande serata e l'orgoglio di essere viola, lo so non abbiamo vinto nulla, probabilmente usciremo lo stesso, probabilmente siamo provinciali a gioire x una vittoria nel girone, ma lasciatemi dire che ieri nel 1° tempo ho veramente avuto la pelle d'oca a veder giocare cosi e sopratutto  gioire insieme a mia figlia 17 enne che quasi si commuove , ormai anche lei viola dentro e destinata ad una vita calcistica fatta di tante delusioni e poche gioie, ma quelle poche gioie,saranno magiche come quella di ieri sera
      Ti capisco benissimo...... :'(
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5273530
    carea ha scritto:
      ogni tanto ci vuole.... :clap: 
  5. TRANQUILLI CI SONO !!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5273596
    carea ha scritto:
     ti abbraccio fratello viola !!!
    se ripenso a ieri sera mi commuovo ancora ...AVANTI VIOLA !!!
    x i 3 punti
  6.     Mi trovi su: Homepage #5273716
    carea ha scritto:

:approved: :clap:
  7.     Mi trovi su: Homepage #5273881
    superpadrepio ha scritto:
    Purtroppo se non passeranno il turno la partita di ieri non avrà valenza alcuna :cool:
    Intanto....: :clap:   :clap:  :clap:  :clap:
     e no SPP non ti riconosco, è qui che ti sbagli , non avrà valenza x i numeri ma le emozioni, quelle restano e non c'è classifica che le possa togliere e tu visto la vita che fai dovresti saperlo bene cosa sono le emozioni
  8.     Mi trovi su: Homepage #5273991
    l'esperienza si accumula negli anni.
    soprattutto le sconfitte servono a crescere, a far maturare giocatori che normalmente si esprimono a gran livello, ma che in europa sentono l'emozione.
    Mi ricordo che Ferguson faceva queste considerazioni quando il suo manchester perse col milan in ben 2 stagioni (credo 2005 e 2007), diceva che i suoi ragazzini (i vari rooney, c.ronaldo..) ne avrebbero fatto tesoro. mi sa tanto che aveva ragione...

beh direi che vittorie del genere siano prima di tutto il frutto delle stagioni passate in champions, ma poi anche un punto di partenza per acquistare sicurezza e fiducia.

beh per i tifosi sono un motivo incredibile di orgoglio! fai bene a sottolinearlo! :sbam:
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...

Orgoglio viola

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina