1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #5273166
    Scordatevi i Radiohead, almeno per il momento. Thom Yorke ha annunciato ai propri fan di aver formato una nuova band con cui portare in tour le canzoni del suo primo album solista, "The eraser", e le nuove composizioni. Ad esibirsi con lui non ci saranno degli amici d'infanzia o di università, ma quattro tra i più pregiati musicisti della scena internazionale come Flea, il bassista dei Red Hot Chili Peppers, Joey Waronker (già batterista di Beck e R.E.M.), Mauro Refosco (già percussionista negli album di David Byrne e Bebl Gilberto) e Nigel Godrich, produttore di fama mondiale, amico fraterno di Yorke e da tempo considerato il "sesto Radiohead".
    La nuova band si esibirà per due concerti all'Orpheum Theatre di Los Angeles il 4 e il 5 settembre: "Nelle ultime settimane ho formato una band, un po' per gioco, per suonare dal vivo le canzoni nuove e quelle di 'The eraser'", ha spiegato Yorke. "Non abbiamo un vero nome e i concerti non saranno molto lunghi perché non abbiamo ancora abbastanza materiale".

fonte: http://www.rockol.it/news-103140/Nuova-band-per-Thom-Yorke--tra-i-componenti-Flea-dei-Red-Hot-Chili-Peppers

I Traveling Wilburys del 2009?! :DD
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5273518
    già pronta la cover di Albachiara come primo singolo :D
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5273526
    Torre878 ha scritto:
    Scordatevi i Radiohead, almeno per il momento. Thom Yorke ha annunciato ai propri fan di aver formato una nuova band con cui portare in tour le canzoni del suo primo album solista, "The eraser", e le nuove composizioni. Ad esibirsi con lui non ci saranno degli amici d'infanzia o di università, ma quattro tra i più pregiati musicisti della scena internazionale come Flea, il bassista dei Red Hot Chili Peppers, Joey Waronker (già batterista di Beck e R.E.M.), Mauro Refosco (già percussionista negli album di David Byrne e Bebl Gilberto) e Nigel Godrich, produttore di fama mondiale, amico fraterno di Yorke e da tempo considerato il "sesto Radiohead".
    La nuova band si esibirà per due concerti all'Orpheum Theatre di Los Angeles il 4 e il 5 settembre: "Nelle ultime settimane ho formato una band, un po' per gioco, per suonare dal vivo le canzoni nuove e quelle di 'The eraser'", ha spiegato Yorke. "Non abbiamo un vero nome e i concerti non saranno molto lunghi perché non abbiamo ancora abbastanza materiale".
    fonte: http://www.rockol.it/news-103140/Nuova-band-per-Thom-Yorke--tra-i-componenti-Flea-dei-Red-Hot-Chili-Peppers
    I Traveling Wilburys del 2009?! :DD
      Non lo so..... gente troppo euforica per un Yorke secondo me... come stile intendo, però ascolterò mooootlo volentieri... tra l'altro "The Eraser" mi è piaciuto parecchio, quindi sono doppiamente curioso! :sbav:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5273656
    Razorbladeromance ha scritto:
    Non lo so..... gente troppo euforica per un Yorke secondo me... come stile intendo, però ascolterò mooootlo volentieri... tra l'altro "The Eraser" mi è piaciuto parecchio, quindi sono doppiamente curioso! :sbav:
     E' probabile che, essendo una band OLTRE ai radiohead cerchi qualcosa un po' di diverso, e magari , qualcosa di più  movimentato... non so. DI certo,comunque, Refosco l'ho visto suonare tante volte live e non è di quei percussionisti che punta sulla velocità e sulla potenza....in realtà si basa molto sulla tecnica e sullo stile accompagnando spesso in maniera geniale anche brani lenti o pseudolenti, con strumenti che semplice producono sottofondi o suoni "leggeri" , come xilofoni, o percussioni da strofinare e "accarezzare". Oviamente, quando la cosa lo richiede, fa anche il percussionista classico e "picchia"...
    Poi, anche Flea, si sarà reso finalmente conto che red hot chili peppers sono morti diversi anni fà...
    E comunque bisogna tener conto dello shock subìto da Yorke ascoltando la cover di Vasco ...
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.

Nuova band per Thom Yorke: tra i componenti Flea dei Red Hot Chili Peppers

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina