1.     Mi trovi su: Homepage #5273414
    la Splitfish ha già pronta una periferica che si potrà abbinare al WAND di Sony.....questa versione è comprensiva di Mouse (per gli fps e per la navigazione), ma il grip ha tutti i tasti utili a sostituire il sixaxis...non c'erano dubbi che sarebbe uscita ;) Pare tra l'altro anche che solo il grip della splitfish abbia già tra le sue caratteristiche già il Motion control.
    Eddajeeeee
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5273422
    xsecuzione ha scritto:
    la Splitfish ha già pronta una periferica che si potrà abbinare al WAND di Sony.....questa versione è comprensiva di Mouse (per gli fps e per la navigazione), ma il grip ha tutti i tasti utili a sostituire il sixaxis...non c'erano dubbi che sarebbe uscita ;) Pare tra l'altro anche che solo il grip della splitfish abbia già tra le sue caratteristiche già il Motion control.
    Eddajeeeee
     no no, questa periferica è già presente da tempo sul mercato, me la ricordo dai tempi del primo resistance. che funzioni anche col wand non lo so, ma non è stata creata per quello.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5273427
    evil_ ha scritto:
    no no, questa periferica è già presente da tempo sul mercato, me la ricordo dai tempi del primo resistance. che funzioni anche col wand non lo so, ma non è stata creata per quello.
      sulla rete la spacciano in quanto tale. Anche perchè, come si legge anche dal sito del produttore, ha incorporato il motion controll. non penso che ci fosse prima. O si?
    EDIT: Infatti...è la nuova versione.
  4. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5273441
    xsecuzione ha scritto:
    sulla rete la spacciano in quanto tale. Anche perchè, come si legge anche dal sito del produttore, ha incorporato il motion controll. non penso che ci fosse prima. O si?

il frag FX è un ottimo hardware, solo che costa tanto ed è poco compatibile perchè va in emulazione.

Addirittura la parte "a manico" ha un accellerometro all' interno.
    Insomma diciamo che mi aspetto un nuova versione ancora a breve con il "fragchacku" separato da abbinare a wand :)
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  5.     Mi trovi su: Homepage #5273453
    the TMO ha scritto:
    il frag FX è un ottimo hardware, solo che costa tanto ed è poco compatibile perchè va in emulazione.
    Addirittura la parte "a manico" ha un accellerometro all' interno.
    Insomma diciamo che mi aspetto un nuova versione ancora a breve con il "fragchacku" separato da abbinare a wand :)
     come dicevo questa è la versione 2 che se non sbaglio ancora deve uscire in Italia e siccome il controller si può utilizzare anche in singolo (dicono tra le specifiche) di conseguenza dovrebbe funzionare per forza col Wand.
    Basta andare a vedere sul sito della casa produttrice :|3
  6. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5273457
    xsecuzione ha scritto:
      si, è la nuova versione perchè in effetti ne sono uscite 2, ma ti assicuro che non è stata improntata per essere abbinata al wand. il motion control è incorporato perchè lo è anche nel sixaxis/dual shock3, e quindi per motivi di compatibilità doveva esserci anche in questo accessorio. inoltre, come vedi, la parte sinistra è collegata al mouse attraverso un filo, rendendolo quindi impossibile, o comunque scomodo, da usare in accoppiata al wand.
    | || ||| ||||
  7. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5273459
    xsecuzione ha scritto:
    come dicevo questa è la versione 2 che se non sbaglio ancora deve uscire in Italia e siccome il controller si può utilizzare anche in singolo (dicono tra le specifiche) di conseguenza dovrebbe funzionare per forza col Wand.
    Basta andare a vedere sul sito della casa produttrice :|3
     si, ma infatti ti dicevo che il fatto che possa essere usato o meno col wand io non lo discuto, ma precisavo solo che non è stato creato per il wand, ma è precedente a questo.
    | || ||| ||||
  8.     Mi trovi su: Homepage #5273469
    evil_ ha scritto:
    si, ma infatti ti dicevo che il fatto che possa essere usato o meno col wand io non lo discuto, ma precisavo solo che non è stato creato per il wand, ma è precedente a questo.
      non ho mai detto che è stato creato apposta per il Wand :P Ho detto solo che si poteva usare al posto del controller insieme al wand :D vabbè susu....il senso era solo che c'è l'alternativa al pad (per fortuna).
    Ce se becca su uncharted online!

[Ps3 Controller]Periferica nuova (da abbinare al Wand)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina