1.     Mi trovi su: Homepage #5273419
    Approfittando dell'arrivo sul PSN della beta pubblica di Uncharted 2 - Among Thieves (Il covo dei ladri? :6), apro questo spazio per organizzare eventuali bagni di sangue o cooperative stile kamikaze contro l'odiosa CPU, preferibilmente tra il tardo pomeriggio e la sera.
    I gentili candidati al macello sono pregati di porre la loro iscrizione qui sotto.
    Grazie :)
    Il fanatico dei giochi Paradox Interactive
    Ex-cacciatore di Trofei
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5273426
    Enkida ha scritto:
    Approfittando dell'arrivo sul PSN della beta pubblica di Uncharted 2 - Among Thieves (Il covo dei ladri? :6), apro questo spazio per organizzare eventuali bagni di sangue o cooperative stile kamikaze contro l'odiosa CPU, preferibilmente tra il tardo pomeriggio e la sera.
    I gentili candidati al macello sono pregati di porre la loro iscrizione qui sotto.
      presente! provata sia deatmatch che coop, troppo bello! :))
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5274428
    alexspooky ha scritto:
    mmm stasera c'e' la champions.Non possiamo fare verso le 23 ?

Beh, se la maggioranza propende per la champions possiamo spostare. Comunque vada credo che per le 23 si può ancora menare le mani.
    Il fanatico dei giochi Paradox Interactive
    Ex-cacciatore di Trofei
  4. Skyrim EPICO!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5292431
    Enkida ha scritto:
    Adesso che è uscita la versione ufficiale direi che possiamo riprovare ad organizzare degli scontri o cooperarive online a partire da domani. Chiunque sia interessato posti pure qui.
      bene! appena prendo il gioco... io ci sono! ;)
    Psn: MaYcOl
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5292443
    io sto facendo molte partite non classificate per avanzare di livello e poi competere bene con buoni potenziamenti.Tra l'altro avendo anche una linea abbastanza buona e stabile potrei anche hostare qualche partita.Ma ci si deve organizzare,prima di tutto l'orario.

Per quanto mi riguarda almeno fino al venerdi' dopo le 22.30 e fino alle 2 di notte io sarei disponibile,fatemi sapere.
  6. Io sono la gomma, tu la colla..  
        Mi trovi su: Homepage #5292590
    Enkida ha scritto:
     io ci sn oggi..    squallwarriors   addatemi!
    "The war has changed"

Uncharted 2 Beta - Diamo inizio alle danze

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina