1.     Mi trovi su: Homepage #5273602
    Ok, ormai da qualche tempo si possono acquistare gadget extra per gli Avatar del proprio profilo Xbox a caro prezzo... dopo tutto quello che si è detto, scritto e fatto... mettiamo in tavola cosa abbiamo o non abbiamo comprato.
    .
    Forza!! Fuori gli oggetti che vi hanno tentato fino all'acquisto!!
    .
    Io nulla di nulla... e voi? :)
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5273610
    Andhaka ha scritto:
    Ok, ormai da qualche tempo si possono acquistare gadget extra per gli Avatar del proprio profilo Xbox a caro prezzo... dopo tutto quello che si è detto, scritto e fatto... mettiamo in tavola cosa abbiamo o non abbiamo comprato.
    .
    Forza!! Fuori gli oggetti che vi hanno tentato fino all'acquisto!!
    .
    Io nulla di nulla... e voi? :)
    .
    Cheers
       Dal titolo sembrava che avessi ceduto al lato oscuro della forza :))
    Gli oggetti su Mass Effect m'han fatto vacillare, ma resisterò :berto:
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #5273618
    kingkilium ha scritto:
    Dal titolo sembrava che avessi ceduto al lato oscuro della forza :))
    Gli oggetti su Mass Effect m'han fatto vacillare, ma resisterò :berto:
      Sono in periodo di risparmio totale su tutto quanto... ergo, figurati se compro gli oggetti virtuali. ;)
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5273619
    nulla :cool: da confessare...illibato sono ancora :asd:
    anche se la tuta di clone wars con spada laser annessa, la tuta di forza3 e la divisa dei reparti speciali di splinter cell conviction mi hanno fatto vacillare parecchio XD
    attendo gli item avatar da sbloccare con i giochi (forza3 dovrebbe essere uno dei primi a supportarli)
    meno d zero dove sei XD confessa i tuoi peccati
  5.     Mi trovi su: Homepage #5273815
    dis-astranagant ha scritto:
    Mi sono preso la tshirt di Fable 2 :*)
    Poi ho bofonchiato per mezz'ora "dannata Microsoft" :asd:
      Ma.. se mettessero qualche gadget da Bayonetta? Arriveresti a cambiare il tuo avatar in femmina per indossarli? ;P
    .
    Cheers
  6.     Mi trovi su: Homepage #5273828
    Per l'avatar non ho comprato nulla. Ma ho preso l'immagine giocatore di Cervantes e il tema di monkey island. La scusa che mi sono raccontato per giustificarmi è stata :" ma si, che me ne faccio di questi 180 punti che mi avanzano!!!"
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5273926
    Dark76 ha scritto:
    meno d zero dove sei XD confessa i tuoi peccati
      non ho mai fatto segreto di amare ste minchiate, e qualcosina ovviamente ho preso pure io.
    qualche maglietta, IL COTTONFIOC gigante, un paio di scarpe Adidas e il vestito da reparto speciale di splinter cell.

e cmqe in generale ho visto un sacco di gente si è comprata minchiatine per l'avatar, quindi la vostra resistenza è inutile, NON LO TOLGONO.
    :D
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  8. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5273940
    Meno D Zero ha scritto:
    non ho mai fatto segreto di amare ste minchiate, e qualcosina ovviamente ho preso pure io.
    qualche maglietta, IL COTTONFIOC gigante, un paio di scarpe Adidas e il vestito da reparto speciale di splinter cell.

e cmqe in generale ho visto un sacco di gente si è comprata minchiatine per l'avatar, quindi la vostra resistenza è inutile, NON LO TOLGONO.

X'D :*
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  9. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5274012
    Meno D Zero ha scritto:
       ma io ste minchiatine le adoro :D 
    solo che non mi va di spendere soldi per averle....... ecco perche confido in quelle legate agli obiettivi gioco oramai imminenti
  10. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5275351
    e zitti zitti sti fetentoni oggi hanno fatto uscire altri costumini per mass effect, compreso anche il blindato radiocomandato...
    mmmmmm.... :berto:
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

Avatar e Gadget.... mettiamo in mostra i nostri peccati.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina