1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5274049
    aleZ ha scritto:
    Verso il terzo scudetto
    : Non è così dura confermarsi al vertice.
     In pratica allora possiamo parlare di Un FIFA 9,5 più che di un FIFA 10? ... diciamo a prima vista
    Limati i difetti dello 09 ma niente di eclatante a parte ovviamente il 360° che probabilmente si apprezzerà con il tempo
    Se smetti di videogiocare invecchi!!
  2. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #5274193
    Premesso, io ho visto il gioco solo in fase "pre" e devo dire che i passi in avanti compiuti a sto giro, soprattutto a livello tecnico, sono ben evidenti. L'impressione generale è che la competizione abbia fatto bene oltre ogni aspettativa al calcio videogiocato EA che si sta affinando di anno in anno sempre più nella direzione voluta dai giocatori.
    "Oro e fiamme"
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5274197
    Ciao,
    l'anno scorso mi ero 'annoiato' a Fifa '09 per la mancanza delle coppe internazionali (coppa europea, sudamericana, del mondo, etc.) simil PES...
    C'è qualcosa di nuovo sotto il sole?
    Le licenze sono aumentate?
    www.tafuzzy.com
    -----------------------------------------
    4 voti positivi nel mercatino di Nextgame
  4.     Mi trovi su: Homepage #5274198
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Per la telecronaca riciclata che intendi? Non la meneranno ancora con il rigore sbagliato ai Mondiali da Trezeguet :X ? Per il resto ottima rece, peccato solo che toccherà attendere venerdì per giocarlo.
     Ha QUASI la stessa telecronaca dello 09, solo senza riferimenti ai mondiali
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5274312
    Meshuggah 81 ha scritto:
    comunque se come me non sopportate caressa e bergomi sappiate che nella copia del gioco sono già incluse la telecronaca in tedesco ed in francese :asd:
    e ce ne sono scaricabili in un' altra decina di lingue (a pagamento però..su botolo 80 mp a telecronaca)
     Io adoro Caressa, odio Bergomi che dovrebbe essere messo su interchannel. Però se ancora mi parlano degli episodi del Mondiale 2006 passo alla cronaca inglese. Spero che su PSN siano gratuite, sullo 09 lo erano.
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5274510
    Meshuggah 81 ha scritto:
    non credo che siano gratuite.
    l' anno scorso erano gratis anche sul live :D
    niente aneddoti sul mondiale, tranquillo.
    comunque ti invidio, non so come fai a sopportare quello spocchioso di caressa..
      mamma mia, dopo poche partite che ho fatto al 9 già ne avevo le palle piene, lui e stò cavolo di mondiale, anche se giocavi con la nigeria lo tirava fuori, "eh ma noi abbiamo vinto il mondiale",,, e poi con quella voce... il mio amico continua a giocare con la telecronaca spagnola :DD
  7. Vojo nextgame  
        Mi trovi su: Homepage #5274732
    Per la telecronaca riciclata che intendi? Non la meneranno ancora con il rigore sbagliato ai Mondiali da Trezeguet :X ? Per il resto ottima rece, peccato solo che toccherà attendere venerdì per giocarlo.
     e ricordiamo che nell'ultimo mondiale di germania cannavaro.... BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    "Il calabrone non può volare,a causa della sua forma e del peso in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare" Igor Sikorksy
    Fornication Under Consent of the King
    Now playing: Assasin creed 2 - Gear of war 3 online
  8. Vojo nextgame  
        Mi trovi su: Homepage #5274737
    Io adoro Caressa, odio Bergomi che dovrebbe essere messo su interchannel. Però se ancora mi parlano degli episodi del Mondiale 2006 passo alla cronaca inglese. Spero che su PSN siano gratuite, sullo 09 lo erano.
      ma quale interchanel.... lo zio ce l'ha a morte con l'inter e lo si nota durante le vere telecronache sky :sbam:
    "Il calabrone non può volare,a causa della sua forma e del peso in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare" Igor Sikorksy
    Fornication Under Consent of the King
    Now playing: Assasin creed 2 - Gear of war 3 online

[Recensione FIFA 10] Verso il terzo scudetto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina