1. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5273885
    mat79 ha scritto:
    Boh,
    quando ho letto in giro del meteo variabile ho pensato, meglio di no, se no da noi arriva nel 2011!
    Ad ogni modo credo che svilupperanno una pista con fondo scivoloso stile GT3, dove la pioggia è appena caduta!

a me ha scocciato più che altro questo dire le cose e poi rimangiarsele poco dopo.
    - il gioco è pronto, esce quando vogliamo, anche domani = il gioco è pronto al 65%
    :DD marzo 2010 in giappone
    - il meteo variabile possiamo anche inserirlo, dobbiamo vedere se non inficia la qualità del gioco = eh? ma sei fuori?

mah, è davvero una barzelletta

| || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5273899
    questa è uscita fresca adesso
    Weather conditions (night/day cycle and rain) in Gran Turismo 5 have been confirmed today during an interview between French Gameblog and GT series producer Kazunori Yamauchi.
    This feature was first revealed in a 8-minute long interview with fellow French JVN on September 28th, 2009. At first, this news was relieved by British website Gamezine (who didn't made any interview) but following the issue of IGN's own mini interview later the same day, Gamezine then claimed the weather conditions availability was unsure.
    This rumor has now been smashed by Gameblog's latest interview which confirms the introduction of weather conditions in upcoming Gran Turismo 5.
    As a teaser for the upcoming video version of the interview, Gameblog revealed additionnal informations as follows:
    *there was an embargo upon GT5 interviews
    *European release date close to March 2010 / official announcement is imminent
    *day... and night races
    *rain races are coming back
    *tyre wear: refining of the grip loss
    *950 vehicles garage
    *20 locations around the world
    *70 circuits variations
    *new vehicle physics
    *damage deformation of each part of the car... according to the speed and the impact's direction.
    *replay upload on YouTube
    *enhanced GT-TV + video export from the PS3 to the PSP
    *on day one: possibility of uploading a hundred of vehicles acquired in GT for PSP... to be used in Gran Turismo
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5273912
    evil_ ha scritto:
    a me ha scocciato più che altro questo dire le cose e poi rimangiarsele poco dopo.
    - il gioco è pronto, esce quando vogliamo, anche domani = il gioco è pronto al 65%
    - il meteo variabile possiamo anche inserirlo, dobbiamo vedere se non inficia la qualità del gioco = eh? ma sei fuori?

Quoto duro Evil è proprio questo continuo fare affermazioni iperboliche per poi prontamente rimangiarsele che dà fastidio...ma che stessero piuttosto zitti e lavorassero senza tanti proclami che poi smentiscono ogni 3 x 2...
    zendo ha scritto:può darsi che stiano testando il fatto che le condizioni meteo provochino importanti cali al frame rate appesantendo eccessivamente il motore del gioco.
    boh

Giusto pure questo per carità...
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  4.     Mi trovi su: Homepage #5273915
    sigfrido ha scritto:
    Weather conditions (night/day cycle and rain) in Gran Turismo 5 have been confirmed today during an interview between French Gameblog and GT series producer Kazunori Yamauchi.
    This feature was first revealed in a 8-minute long interview with fellow French JVN on September 28th, 2009. At first, this news was relieved by British website Gamezine (who didn't made any interview) but following the issue of IGN's own mini interview later the same day, Gamezine then claimed the weather conditions availability was unsure.
    This rumor has now been smashed by Gameblog's latest interview which confirms the introduction of weather conditions in upcoming Gran Turismo 5.
    As a teaser for the upcoming video version of the interview, Gameblog revealed additionnal informations as follows:
    *there was an embargo upon GT5 interviews
    *European release date close to March 2010 / official announcement is imminent
    *day... and night races
    *rain races are coming back
    *tyre wear: refining of the grip loss
    *950 vehicles garage
    *20 locations around the world
    *70 circuits variations
    *new vehicle physics
    *damage deformation of each part of the car... according to the speed and the impact's direction.
    *replay upload on YouTube
    *enhanced GT-TV + video export from the PS3 to the PSP
    *on day one: possibility of uploading a hundred of vehicles acquired in GT for PSP... to be used in Gran Turismo
      European release date close to march 2010 potrebbe anche voler dire giugno o addirittura settembre per st'animali...:|3
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5273916
    sigfrido ha scritto:
    [b][/b]
    Fonte?
    E comunque, persino quel comunicato si smentisce da solo. Prima parlano di "condizioni variabili", poi aggiungono tra le feature "Rain races". Che senso ha?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5273918
    evil_ ha scritto:
       Ma scusate non per dire,
    tutti noi ci siamo scordati del buon prologo, fatto per farci assaggiare gt5 con tutte le nuove specifiche ecc...
    Intervista dell'altro ieri, questo gt5 ci abbiamo messo molto a realizzarlo perchè partiamo da 0 :-O!!!
    Ma a prenderci per il c*** questi alla polyphony ormai si divertono!
    Evidentemente sto gt5 è un progetto molto ambizioso e per mantenere i livelli che si sono imposti, stanno facendo continui ritardi e non sanno più che inventarsi, e le str****** del tipo il gioco è completo ecc... servivano solo per tenerci buoni.
    Ad ogni modo se ci pensate, è dal secondo GT che ogni volta per uscire si slitta con ritardi flemmatici :zzz:

[Notizia Gran Turismo 5] Condizioni meteo "in forse" per GT5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina