1.     Mi trovi su: Homepage #5273927
    Stop a chi rallenta la rincorsa

Niente più "frenate" durante un calcio di rigore. Joseph Blatter ha chiesto una punizione per i giocatori che, rallentando la corsa durante la battuta dagli 11 metri, impediscono di fatto al portiere di intervenire. "Non è corretto - ha affermato il presidente della Fifa -. L'arbitro dovrebbe intervenire e ammonire il giocatore". L'argomento verrà affrontato nella prossima riunione dell'International Board alla fine di ottobre.

La "frenata" è particolarmente usata nel campionato brasiliano (dove è chiamata "Paradinha"), in quanto attualmente non viola nessuna norma Fifa.

Anche in Europa non è così raro assistere ad esecuzioni dagli 11 metri viziate da un rallentamento della corsa. Cristiano Ronaldo è uno di questi. Al portoghese e soci, presto, non resterà che adeguarsi...

Finalmente! :approved:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5274123
    bah...

sinceramente anche a me da fastidio quando ci sono queste frenate e queste finte eccessive nella rincorsa.

solo che nn lo vedo come un male prioritario, pensassero prima ad altre cose. :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #5274192
    Pezzotto ha scritto:
    Stop a chi rallenta la rincorsa
    Niente più "frenate" durante un calcio di rigore. Joseph Blatter ha chiesto una punizione per i giocatori che, rallentando la corsa durante la battuta dagli 11 metri, impediscono di fatto al portiere di intervenire. "Non è corretto - ha affermato il presidente della Fifa -. L'arbitro dovrebbe intervenire e ammonire il giocatore". L'argomento verrà affrontato nella prossima riunione dell'International Board alla fine di ottobre.
    La "frenata" è particolarmente usata nel campionato brasiliano (dove è chiamata "Paradinha"), in quanto attualmente non viola nessuna norma Fifa.
    Anche in Europa non è così raro assistere ad esecuzioni dagli 11 metri viziate da un rallentamento della corsa. Cristiano Ronaldo è uno di questi. Al portoghese e soci, presto, non resterà che adeguarsi...

Finalmente! :approved:
     ma non e' gia' proibito da regolamento?
  4. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #5274236
    Razorbladeromance ha scritto:
    Credo che sia vietato fermarsi, ma non rallentare....
     in pratica quelli che lo fanno arrivano praticamente sempre a fermarsi (vedi c. ronaldo)...secondo me baterebbe applicare il regolamento. qualcuno sa cosa prevede in questi casi? si ribatte il rigore? rigore "buttato via"?
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5274239
    Sprawl ha scritto:
    in pratica quelli che lo fanno arrivano praticamente sempre a fermarsi (vedi c. ronaldo)...secondo me baterebbe applicare il regolamento. qualcuno sa cosa prevede in questi casi? si ribatte il rigore? rigore "buttato via"?

se lo para vale, se non lo para da ripetere, se ricordo bene.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5274637
    massituo ha scritto:
    se lo para vale, se non lo para da ripetere, se ricordo bene.
     Recordi bene...Se il tirator si ferma.

Mi sembra impossibile giudicare quando rallenta....

Il recolamento c'è. Se si fermano si ripete in caso di gol. C'è anche il recolamento che dice che se il portiere che para s'è mosso prima (in avanti) si repete...

Il problema sono gli Arbitri che non applicano il recolamento che c'è.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5274857
    superpadrepio ha scritto:
    Recordi bene...Se il tirator si ferma.

Mi sembra impossibile giudicare quando rallenta....

Il recolamento c'è. Se si fermano si ripete in caso di gol. C'è anche il recolamento che dice che se il portiere che para s'è mosso prima (in avanti) si repete...

Il problema sono gli Arbitri che non applicano il recolamento che c'è.

c'é anche il recolamento che dice nessun giocatore deve entrare in area...praticamente son tutti irrecolari
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

Blatter: "Basta frenate sul rigore"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina