1.     Mi trovi su: Homepage #5274115
    alexspooky ha scritto:
    little big planet.....media altissima,vendite bassissime.Speriamo che in questo caso il trend sia invertito.

Quindi media bassissima e vendite altissime? Comunque nel caso di LBP una delle due cose era sbagliata, sta a ognuno immaginare cosa.
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5274126
    Lucael ha scritto:
    Quindi media bassissima e vendite altissime? Comunque nel caso di LBP una delle due cose era sbagliata, sta a ognuno immaginare cosa.

o,come Batman,media altissima e vendite altrettanto alte.

Su LBP io ero daccordo con i voti perche' il gioco era sicuramente originale e innovativo ma c'e' da dire che non poteva attirare le masse solo per la pupazzosita' dei sackboy.La componente cervellotica dell'editor era troppo per la testa di un casualone.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5274135
    alexspooky ha scritto:
    o,come Batman,media altissima e vendite altrettanto alte.

Su LBP io ero daccordo con i voti perche' il gioco era sicuramente originale e innovativo ma c'e' da dire che non poteva attirare le masse solo per la pupazzosita' dei sackboy.La componente cervellotica dell'editor era troppo per la testa di un casualone.

Bè il punto è che LBP era un gioco di nicchia pubblicizzato come un blockbuster.
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5274144
    Lucael ha scritto:
    Bè il punto è che LBP era un gioco di nicchia pubblicizzato come un blockbuster.

esatto,secondo diversi "capoccia" avrebbe dovuto spostare gli equilibri del pubblico al grido di "w i sackboy.....ma quanto sono pupazzosi".Peccato che venga a noia dopo circa 20 minuti.Specie se,come me,non capisci un tubo di editor.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5274162
    alexspooky ha scritto:
    esatto,secondo diversi "capoccia" avrebbe dovuto spostare gli equilibri del pubblico al grido di "w i sackboy.....ma quanto sono pupazzosi".Peccato che venga a noia dopo circa 20 minuti.Specie se,come me,non capisci un tubo di editor.

Poteva benissimo sfondare tra il pubblico casual secondo me.
    Ha e aveva tutte le carte in regola.
    Avolte dice bene a volte dice male.
    PSN: twist1375
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5274183
    alexspooky ha scritto:
    little big planet.....media altissima,vendite bassissime.Speriamo che in questo caso il trend sia invertito.

LBP era tutt'altra cosa, e i voti altissimi erano soprattutto per l'enorme potenziale offerto dai tool di creazione dei livelli.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5274279
    checco ha scritto:
    Primo record per Uncharted 2: Voti altissimi hanno accolto l'action-game di Naughty Dog.
     Urka! Giorni contati per il primato di OCarina of Time?
    Ma Sony ha rilasciato anche un "cofanetto" col primo gioco?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5274293
    alexspooky ha scritto:
     little ha venduto poco?
    ma se viene caricato uno schema fatto dagli utenti ogni 27 secondi....
    Legge divina non scritta in un GDR .... levellare (dark souls escluso)

[Notizia Uncharted 2: Il Covo dei Ladri] Primo record per Uncharted 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina