1.     Mi trovi su: Homepage #5274095
    mi sono accorto ora di una cosetta..

ma se la superlega è divisa tra apertura e clausura.. come e quando avviene in concreto il termine della prima e l'inizio della seconda?

quante giornate durano singolarmente? cioè quante volte si affrontano gli avversari?

mi è venuto in mente così, dal nulla, ed essendo io un pivello di superlega non ho saputo darmi una risposta..
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5274119
    la superlega è una lega a 8 squadre fatta di andata e ritorno, quindi dura 14 giornate.

solo la serie D, in anni particolari, può essere da 10 e avere un calendario diverso.

ma non è il caso di quest'anno visto che, se nn sbaglio, è partita al pari delle altre ed è a 8, quindi andata e ritorno 14 partite totali.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #5274136
    grazie marco!

e come si fa ad interrompere la lega? perchè mi pare che strutturalmente la lega preveda andata ritorno, e poi ancora andata e ritorno. cioè le squadre si affrontano 4 volte nella stagione.
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5274161
    equus ha scritto:
    grazie marco!

e come si fa ad interrompere la lega? perchè mi pare che strutturalmente la lega preveda andata ritorno, e poi ancora andata e ritorno. cioè le squadre si affrontano 4 volte nella stagione.

per quanto riguarda la superlega viene interrotta, nn ti preoccupare.

per le leghe normali invece, la struttura prevede sempre un numero equo di giornate, ovviamente dipendentemente dal numero di squadre. dalla fascia e quindi dalle giornate di campionato a disposizione. possono essere andate-ritorno-andata-ritorno o prevedere anche un giro in campo neutro( andata-ritorno-neutro).
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #5274165
    si, delle leghe normali avevo capito il meccanismo, piu o meno.

invece mi chiedevo della superlega proprio.
    non immaginavo che i vostri poteri arrivassero a tanto! ;)

piuttosto, ora devo pensare a quando iniziare a fare catenaccio in superlega! :asd:

Domandina su superlega..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina