1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5274408
    Quante console next-gen avete avuto fino ad ora ?
    (11 voti)
    (12 voti)
    (14 voti)
    Poco fa riflettevo sul fatto che non mi era mai successo di comprare una console e poi doverla,o volerla,sostituire per prenderne una versione migliore.Invece dall'avvento della next gen in casa mia ho gia' cambiato 3 xbox360 e 2 ps3,e non per rottura della macchina ma semplicemente per prenderne una nuova.

La mia prima xbox la presi di seconda mano.Era un modello arcade con hd piccolissimo,mi pare da 20 gb.Non la usavo molto,anche perche' non avevo la tv hd.La vendetti dopo pochi mesi per prendere una pro modello falcon nuova.A Marzo dell'anno scorso ho dato indietro la pro al GS per prendere,con la promozione,una elite da 120gb di hd rossa (quella in bundle con resident evil 5).La ps3 invece l'ho cambiata 15 giorni fa,avevo una 60gb di due anni che fischiava come un treno merci,portando quella vecchia al GS per prendere,sempre con la promozione,una slim.

E voi.....quante console avete cambiato ?
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5274413
    alexspooky ha scritto:
    Poco fa riflettevo sul fatto che non mi era mai successo di comprare una console e poi doverla,o volerla,sostituire per prenderne una versione migliore.Invece dall'avvento della next gen in casa mia ho gia' cambiato 3 xbox360 e 2 ps3,e non per rottura della macchina ma semplicemente per prenderne una nuova.
    La mia prima xbox la presi di seconda mano.Era un modello arcade con hd piccolissimo,mi pare da 20 gb.Non la usavo molto,anche perche' non avevo la tv hd.La vendetti dopo pochi mesi per prendere una pro modello falcon nuova.A Marzo dell'anno scorso ho dato indietro la pro al GS per prendere,con la promozione,una elite da 120gb di hd rossa (quella in bundle con resident evil 5).La ps3 invece l'ho cambiata 15 giorni fa,avevo una 60gb di due anni che fischiava come un treno merci,portando quella vecchia al GS per prendere,sempre con la promozione,una slim.
    E voi.....quante console avete cambiato ?
      Votato, xbox cambiata 2 volte per morte della precedente e PS3 del lancio ancora viva e vegeta affiancata dalla slim, stessa cosa il WII del dayone, vivo vegeto e funzionante
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5274449
    Zendo ha scritto:
    Cambiata una xbox(modello zephir)con una jasper.Ora è tutta un'altra cosa e spero che sia l'ultima.
    In futuro non escludo l'acquisto di una ps3.(c' è tempo)
    Quella che ti regalai al tuo 33esimo compleanno che fine ha fatto :'( ?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5274549
    Xbox presa nuova e ancora in vita (dopo viaggetto in Germania per farle fare i fanghi) e Wii ancora in vita... senza nessun problema.
    .
    Unico motivo valido per cambiarle... rottura oltre ogni ragionevole garanzia.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5274562
    Shiryu ha scritto:
    Ho una ps3 ma non è del day1 ... quindi non so cosa votare
      Con day one si intende più il day one di quando l'hai comprata che il day one dell'uscita sul mercato in questo caso.  ;).
    Certo, se l'hai presa da 10 giorni... è quasi ovvio che tu non abbia avuto occasione di cambiarla.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5274583
    Una volta la 360, la settimana prima di Rez HD (ovvero il mio most wanted assoluto per 360).
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..

Quante console next-gen avete avuto fino ad ora ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina