1.     Mi trovi su: Homepage #5274597
    ho acceso il decoder e inizialmente andava tutto bene, ma è bastato cambiare canale e l'immagine si è fermata su una schermata blu. ora è IMPOSSIBILE SPEGNERLO ed è accesa una luce rossa, di fianco a quelle del telefono e della busta, a forma di onde. COsa vuol dire? cosa devo fare?
    Manuel Calavera: I think we should team up - be partners.
    Domino Hurley: Oh, I would, but I could never be partners with someone who was so much more of a man than me.
    Manuel Calavera: Oh, come on... I've seen your wife.
    Grim Fandango
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5274630
    steve ha scritto:
    ho acceso il decoder e inizialmente andava tutto bene, ma è bastato cambiare canale e l'immagine si è fermata su una schermata blu. ora è IMPOSSIBILE SPEGNERLO ed è accesa una luce rossa, di fianco a quelle del telefono e della busta, a forma di onde. COsa vuol dire? cosa devo fare?
     stacca la spina e attendi qualche minuto
    se non si riaccende chiama l'assistenza,non penso ci siano altre possibilità
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5274632
    steve ha scritto:
    Potrebbe essere morto.
    Non è che puoi fare molto. Soluzione da ingegnere: stacca la spina e riattaccala.
    Se poi non da più segni di vita -----> telefono assistenza clientela e ti apriranno la pratica per la sostituzione (basta che ti rechi in un loro centro e te lo cambiano seduta stante).
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  4. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5274633
    matly ha scritto:
    stacca la spina e attendi qualche minuto
    se non si riaccende chiama l'assistenza,non penso ci siano altre possibilità
      ecco appunto. :D
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  5.     Mi trovi su: Homepage #5284048
    |King Crimson| ha scritto:
    . Soluzione da ingegnere: stacca la spina e riattaccala. 
      Questa mi ha fatto rotolare...
    Mi fa venire in mente che sui libretti di istruzioni, alla pagina "risoluzione dei problemi" ti trovi: "controllate di avere attaccato la spina". Che di per se uno si chiede: "ma che cavolo di aiuto è?", e invece se lo hanno messo è perchè ci saranno stati sicuramente quelli che hanno chiamato l'assistenza e poi non avevano semplicemente collegato alla corrente il marchingegno. :rotfl:
  6.     Mi trovi su: Homepage #5284172
    Lightside ha scritto:
    Questa mi ha fatto rotolare...
    Mi fa venire in mente che sui libretti di istruzioni, alla pagina "risoluzione dei problemi" ti trovi: "controllate di avere attaccato la spina". Che di per se uno si chiede: "ma che cavolo di aiuto è?", e invece se lo hanno messo è perchè ci saranno stati sicuramente quelli che hanno chiamato l'assistenza e poi non avevano semplicemente collegato alla corrente il marchingegno. :rotfl:
     Ho lavorato in un help desk tempo fa.. molto tempo fa.. e non hai idea delle cose che si sentono.. da gente che con la tecnologia ci lavora e ti aspetti anche che ne capiscano...
    .
    roba che il dimenticarsi la spina staccata è il meno.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

[SKY] URGENTE! DECODER IN PALLA!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina