1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5274759
    coppia centrale ognegnu kaladze....ne vedremo delle belle :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5274765
    massituo ha scritto:
    con kavos che dice "per buone offerte vendo zambrotta", gli ho offerto 5..ora voglio vedere se qualcuno è capace di dirmi che non è una buona offerta :asd:

:asd: :asd: :asd:

io fortunatamente ho solo flamini...che lo uso per raggiungere i 18 e nn avere problemi a lasciarlo in panchina :rotfl:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #5274831
    massituo ha scritto:
    invece di comprare quelli del livorno o bologna per pagare i prono conviene comprarsi i Bilanisti :asd:
       Mica vero, perchè in difesa non sono male (in SW) e non sai mai chi gioca (io ho Janku-Oddo e il bolso Zambrotta).
    In più la brava Persona Leonardo m'ha fatto entrare già due volte il mio escluso al settantesimo minuto in punto....Tanto per sballarmi i punti formazia....
    Vendo tutti :D
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5274883
    ognegne costa 7 e ha stip 3....sta bene nel mercato libero :asd:

5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5274905
    sembrano rassicuranti le prime visite, forse nesta si salva :asd:

6.     Mi trovi su: Homepage #5274918
    massituo ha scritto:
    con kavos che dice "per buone offerte vendo zambrotta", gli ho offerto 5..ora voglio vedere se qualcuno è capace di dirmi che non è una buona offerta :asd:
     Per meno buone vendo anche
    Nesta - Thiago Silva - Janku - Pirlo - Ambrosini - Flamini e spero di non averne piu :asd:
    SUPERLEGA serie A1
    Albo d'oro
    1 SUPERLEGA (apertura 09/10) (finalista clausura 13/14)
    2 CHAMPIONS SUPERLEAGUE (apertura 09/10 - clausura 13/14)
  7.     Mi trovi su: Homepage #5275146
    Sta giocando ogni 3 giorni senza mai fermarsi dopo più di un anno di inattività. Penso sia normale che possa fermarsi. Certo le alternative fanno ridere ma quello è colpa di Nosferatus che ha fatto una campagna acquisti/cessioni degna del suo nome. L'ottimo Huntelaar infatti è già nel cuore dei tifosi. :DD

S'è rotto nesta..ma bonera sta rientrando

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina