1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5274932
    secondo me la moda dei Tie-in scarsi sta lentamente cambiando.
    in particolare, a me sto gioco tratto dalla saga psicopatica di Saw non pare niente male.
    che ne dite?
    http://www.gametrailers.com/video/sdcc-09-saw/53346
    telecamera dietro le spalle, ambienti sporchi e claustrofobili, zone oscure, splatter, follia, esucuzioni varie e minigiochi malati...sembra esserci tutto.
    il nome dei giovanissimi sviluppatori poi è tutto un programma: Zombie Studios.
    io lo tengo d'occhio, esce il 19 novembre.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #5274939
    Meno D Zero ha scritto:
    secondo me la moda dei Tie-in scarsi sta lentamente cambiando.
    in particolare, a me sto gioco tratto dalla saga psicopatica di Saw non pare niente male.
    che ne dite?
    http://www.gametrailers.com/video/sdcc-09-saw/53346
    telecamera dietro le spalle, ambienti sporchi e claustrofobili, zone oscure, splatter, follia, esucuzioni varie e minigiochi malati...sembra esserci tutto.
    il nome dei giovanissimi sviluppatori poi è tutto un programma: Zombie Studios.
    io lo tengo d'occhio, esce il 19 novembre.
      Silent Hill senza paranormale. ;)
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5274941
    infatti produce mamma konami.
    boh io ci spero.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5275006
    Mdk7 ha scritto:
    Annuso una cagata inenarrabile, poi chi lo sa.
      :))
  5.     Mi trovi su: Homepage #5275008
    Meno D Zero ha scritto:
    :))
     Sai Tommy un gioco non di prima fascia che a te potrebbe piacere?
    Death To Rights: Retribution.
    Tienilo d'occhio che IMHO ti gaserà e non poco.
    E poi Singularity (direttamente dal team che ha curato Wolverine), un fps atipicissimo veramente veramente interessante e particolare, purtroppo spostato al 2010 per far spazio alla valanga chiamata Modern Warfare 2. 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5275165
    Mdk7 ha scritto:
    Death To Rights: Retribution E poi Singularity
      :sbav:
    lo so lo so, ma quelli diciamo che quasi sicuramente sono colpi sicuri, invece questo saw potrebbe sorprendere più di una persona in positivo.
    sai quando si hanno zero aspettative per un titolo è più facile poi rimanerne colpiti.
    io ci credo a sto gioco.
  7. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5275421
    Mdk7 ha scritto:
    Sai Tommy un gioco non di prima fascia che a te potrebbe piacere?
    Death To Rights: Retribution.
    Tienilo d'occhio che IMHO ti gaserà e non poco.
    E poi Singularity (direttamente dal team che ha curato Wolverine), un fps atipicissimo veramente veramente interessante e particolare, purtroppo spostato al 2010 per far spazio alla valanga chiamata Modern Warfare 2.

Beh singularity è di prima fascia eccome, activision non rilascia nuovi IP facilmente e lo sviluppo è interessante. ;)
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5275714
    alexspooky ha scritto:
    vai avanti te che a me mi vien da piangere.......:DD
    dai a sto giro max 20 euro tra molto tempo.
      invece vi dovrete ricredere in molti secondo me.
    facciamo così se fra un mese e mezzo il gioco rullerà riesumerò il topic per sbeffeggiarvi  tutti, se invece si rivelerà una mezza minchiata OGGETTIVAMENTE parlando, allora faremo tutti finta di niente, ok?
    :doc:
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5275772
    Meno D Zero ha scritto:
    invece vi dovrete ricredere in molti secondo me.
    facciamo così se fra un mese e mezzo il gioco rullerà riesumerò il topic per sbeffeggiarvi  tutti, se invece si rivelerà una mezza minchiata OGGETTIVAMENTE parlando, allora faremo tutti finta di niente, ok?
    :doc:

ti piacerebbe....ma come tu puoi tornare per la perculata e noi invece,se fara' oggettivamente schifo,dobbiamo stare zitti ? :DD:DD

Saw Anyone?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina