1.     Mi trovi su: Homepage #5274962
    Per la prima volta nella vita mi devo sbattere in giro per concessionari per acquistare l'auto nuova.Dopo un pò di giri e mille preventivi sono riuscito ridurre la rosa delle candidate a 3 macchine.
    La famiglia è composta da me,mia moglie e il nostro cagnone(un labrador di quasi un'anno),quindi sentiamo l'esigenza di qualcosa di più grande dell'attuale Ka datata 1997 che ho ereditato da mia madre.
    Le candidte sono:
    Rav4 2000 tdi D4-D Sol del 116 Cv,questa è del 2004,ha 98.000 Km e il motore rifatto completamente,la prenderei da una persona di cui mi fido abbastanza,venduta ovviamente con la carrozzeria sistemata a nuovo e gli pneumatici nuovi,il prezzo è abbastanza interessante:13,500 € comprensivo di passaggio.
    Focus 1.6 Tdi Titanium 90 cv Sw/o 110 cv berlina.Le focus mi piacciono entrambe,in più si riprendono la Ka dandomi un'ottimo incentivo,sarebbero entrambe super accessoriate,e in più la linea non mi dispiace,il preventivo in ford oscilla tra i 16.000 e i 17.000 euro.
    Andando d'istinto prenderei la Rav perchè l'adoro da sempre,senza dimenticare che mi sono un pò fissato ultimamente su crossover e fuoristrada in più questa è veramente ben tenuta,venerdì la provo su strada,ma sono abbastanza fiducioso sul feeling alla guida.Se mi fermo a pensare però la focus mi sembra la scelta migliore,è nuova,full optional e garantita 3 anni,mi piace comunque molto anche se non è il ritratto della macchina che volevo...
    Uff non so che fare,voi che dite?
    Se vi vengono in mente altre macchine segnalate pure,però non volate troppo alto con i prezzi,max 17.000,e ricordate che nel porta bagagli deve starci un cagnone alto 63 cm al garrese e dal "modesto" peso di 38 Kg...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5274972
    e' da anni che i miei hanno toyota, mi sono trovato sempre benissimo, l'officina la vedevano solo durante i tagliandi.
    Rav 4 senza dubbio...( e scusa se e poco ! a me piace troppo!!)
    /!\Il cagnone infernale di Nextgame/!\ :-> :-> :->
    <====== woah! O_o
    PS3 TAG : Massimoto88 XBOX360 TAG: Massimoto88
  3.     Mi trovi su: Homepage #5274977
    Banjo & Kazooie ha scritto:
    Mi suona strano che abbiano rifatto il motore dopo nemmeno 100mila Km...una macchina del genere dovrebbe durare all'infinito....non vorrei fosse nata male, quindi valuta bene...
    A parte questo, se ti piace il genere di macchina, buttati sulla Toyota
     La Ex proprietaria è un'elegante signora,che tra un giro di shpping e il brunch delle 12 si è dimenticata di far controllare i livello dell'olio e di fare i tagliandi,per questo pare che il motore sia andato in malora in fretta,almeno questa è la storia del rivenditore,che ripeto è una persona che conosco(mio affezionato cliente,a cui ho venduto sempre pc e vg),quindi la prendo per buona...
  4.     Mi trovi su: Homepage #5274978
    Polnareff ha scritto:
    La Ex proprietaria è un'elegante signora,che tra un giro di shpping e il brunch delle 12 si è dimenticata di far controllare i livello dell'olio e di fare i tagliandi,per questo pare che il motore sia andato in malora in fretta,almeno questa è la storia del rivenditore,che ripeto è una persona che conosco(mio affezionato cliente,a cui ho venduto sempre pc e vg),quindi la prendo per buona...
      ah, le donne...:DD
  5.     Mi trovi su: Homepage #5274979
    Cerbero ha scritto:
    e' da anni che i miei hanno toyota, mi sono trovato sempre benissimo, l'officina la vedevano solo durante i tagliandi.
    Rav 4 senza dubbio...( e scusa se e poco ! a me piace troppo!!)
     Il dubbio principale sulla rav è legato ai consumi e in generale ai costi di esercizio(gomme,bollo,assicurazione ecc...)
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5275034
    Il toyota è un prodotto interessante a 360°, tranne che a mio avviso sul versante propulsore: 116CV su una tonnellata e mezzo di peso a secco sono risibili. Ma d'altronde non credo che tu e Signora ricerchiate velleità sportive nella nuova automobile :)
    Ciò detto, la motivazione addotta non mi convince e fattura alla mano mi informerei dettagliatamente in merito all'intervento operato sul motore: parti sostituite, parti rigenerate, parti rettificate, e via dicendo. Oltre a valutare, ovviamente, l'eventuale garanzia residua sull'intervento e sull'automobile più in generale.

Consiglio sull'acquisto dell'auto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina