1. brink  
        Mi trovi su: Homepage #5275007
    Arieccomi qui, saranno passati ormai mesi da quando ho scritto l'ultima volta sul forum, ma non ho mai smesso di leggere ogni singola sezione aspettando un momento adatto per ritornare dal "vivo" pure io :D
    Sono in ferie, si fa per dire, camera riorganizzata, spazi cambiati, pitturata generale, serrature finalmente funzionali ma di intrattenimento nemmeno l'ombra...come rimediare?
    Dopo l'acquisto del Kuro, presente ai piani superiori (mostro assolutamente protetto dall'esterno con scuri ed inferiate), passiamo a qualcosa di decisamente più modesto per i piani inferiori ovvero un Panasonic, consigliato da molti del forum :)
    Sul sito ufficiale ho notato 2 linee principali ma la Viera è quella che mi è balzata subito all'occhio (sempre se effettivamente esistono due linee distinte).
    Ho notato diversi modelli:
    -G10
    -G15
    -V10
    -Z11
    La differenza è sostanziale o si tratta solo di "lotti" come si dice in gergo farmaceutico diversi?
    Io personalmente ero interessato a tutta la gamma ma non riesco a capire le differenze tangibili.
    Grazie intanto e a presto questa volta ;)
    Non esiste silenzio senza rumore, non esiste distanza senza averla percorsa
    Semplicemente sono l'anima più nera ed ottimista del forum.
    /|\ il DISCOTECALLARO di Nextgame /|\
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5275339
    toghy ha scritto:
    Le differenze non me le ricordo (so però che il g15 è un g10 con funzione di rete), ma da quanto ricordo bene il modello a cui puntare è il v10.
      io ho visto un S10 in azione e mi ha fatto davvero una buona impressione
    so che è il modello entry-level (difatti aveva un prezzo davvero basso,899 euro il 42" ) ma con un blu-ray rendeva davvero bene
    però come te non conosco le differenze tra i vari modelli,aspettiamo Onslaught :D
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3. brink  
        Mi trovi su: Homepage #5276326
    Intanto vi ringrazio per le risposte ed attendo ulteriori dettagli :)
    Chi ha provato un panasonic, indipendentemente dalla serie ho sentito che si è trovato molto bene come pannello per uso quasi esclusivo videogiochi, infatti attendo anche qualche minirecensione da chi ha modelli precedenti o uno fra quelli citati sopra.
  4. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #5276741
    I plasma vanno bene in qualsiasi situazione, come ben sai. L'unico inconveniente è la sensibilità al green ghosting, cosa che diviene abbastanza chiara quando si gioca (repentini movimenti della telecamera). Io, pur soffrendone, non ho però mai avuto particolari problemi. L'ho noto praticamente solo in giochi particolari come gears of war, dove le tinte sul grigio scuro favoriscono il fenomeno (un pò come avviene nei film, dove viene consigliata la visione di Sin City per capire il livello di sensibilità al verde). In altri titoli, che tipicamente fanno uso di colori normali, non lo si nota neanche.
    Proud member of Outcast.it
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5277329
    blackfluid ha scritto:
    Intanto vi ringrazio per le risposte ed attendo ulteriori dettagli :)
    Chi ha provato un panasonic, indipendentemente dalla serie ho sentito che si è trovato molto bene come pannello per uso quasi esclusivo videogiochi, infatti attendo anche qualche minirecensione da chi ha modelli precedenti o uno fra quelli citati sopra.
     Ho un Pana G10 46" e devo dire che sono molto soddisfatto di questo pannello: con i videogiochi non noto il Green Ghosting (evidentemente non sono molto sensibile) e la resa generale è molto elevata. Con i BD da davvero il meglio di se ma è molto buono anche con i DVD. Con i programmi Tv dipende molto dal segnale. Alcune cose si vedono MOLTO bene, altre decisamente meno, ma questo è un problema comune a tutti i Full Hd con i segnali in bassa definizione e magari anche di bassa qualità. Se hai altre domande fai un fischio
  6. brink  
        Mi trovi su: Homepage #5280009
    Quindi di fatto molti hanno puntato sulla serie G ed ho visto che la soddisfazione generale è piuttosto alta.
    Attendo qualche altra recensione e parere.

Nuova tavernetta e nuova tecnologia in arrivo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina