1. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5275308
    mi fanno cagare,davvero fosse per me li cancellerei dalla faccia della terra
    non sopporto Dave Grohl,non sopporto le sue melodie,non sopporto la sua voce,non sopporto quella ironia del cavolo che mette nei video
    gruppo totalmente inutile imho
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  2.     Mi trovi su: Homepage #5275973
    matly ha scritto:
    non sopporto Dave Grohl,non sopporto le sue melodie,non sopporto la sua voce,non sopporto quella ironia del cavolo che mette nei video
      Così spietato? A me piacciono tanto :D
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5277193
    matly ha scritto:
     Completamente l'opposto per me. Adoro Dave e il gruppo. The Pretender ed Everlong sono le mie canzoni preferite.
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  4. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5278025
    "The Colour and the shape" è un fottutissimo, grandioso album, con alcuni pezzi strepitosi, su tutti la già citata "Everlong", con un bellissimo video girato da Michael Gondry, regista di Se mi lasci ti cancello, Be Kind Rewind e L'arte del sogno.

video everlong

Il resto fatto da Dave Grohl e soci va dal buono al mediocre: l'album "One by one" è buono, come buono è il doppio "In your honor". "There is nothing left to lose" è troppo cazzone.
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!

foo....foo....foo fighters!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina