1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5275929
    Il prezzo a cui molto probabilmente comprerò L4D2.
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5276134
    kaneda ha scritto:
    mi puoi dire come faresti
    Certo, aspettando il taglio di prezzo che faranno probabilmente dopo un anno dalla sua uscita.
    Mi spiego: il gioco di per se è divertente ma un po' scarno e triste dopo un po' (anche giocato in cooperativa), mi ha già stufato e la nuova campagna è insapore e incolore.
    Già i 20 euro che gli ho dato sono troppi, col cavolo ne spendo 50 per un seguito che mi annoierà dopo poco.
    Pensassero a far uscire episodio 3 invece di continuare a tacere sull'argomento. :(
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5276205
    D4NI3L3 ha scritto:
    Certo, aspettando il taglio di prezzo che faranno probabilmente dopo un anno dalla sua uscita, cioè alla vigilia di Left 4 Dead 3.

Fixed.

D4NI3L3 ha scritto:
    Mi spiego: il gioco di per se è divertente ma un po' scarno e triste dopo un po' (anche giocato in cooperativa), mi ha già stufato e la nuova campagna è insapore e incolore,

Col rilascio dell'SDK la produzione di campagne e altri contenuti amatoriali ha subito una bella impennata. C'è in giro tanta buona roba e tanta ne sta arrivando:

http://l4dmapdb.com/

Non sono aggiornatissimo, quelle che consiglio son sempre le stesse ["Death Aboard", "Dam it!" e "Night Terror"], ma c'è davvero uno stonfo di roba nuova.

Un piccolo trucco per capire, a spanne, quanto può essere valida una campagna senza stare lì a provarle tutte o a smazzarsi forum su forum è vedere quanto è giocata.
    Ovvero: dal browser delle partite, vedi un po' quali campagne custom hanno più server. :)

4.     Mi trovi su: Homepage #5276407
    D4NI3L3 ha scritto:
    Certo, aspettando il taglio di prezzo che faranno probabilmente dopo un anno dalla sua uscita.
    Mi spiego: il gioco di per se è divertente ma un po' scarno e triste dopo un po' (anche giocato in cooperativa), mi ha già stufato e la nuova campagna è insapore e incolore.
    Già i 20 euro che gli ho dato sono troppi, col cavolo ne spendo 50 per un seguito che mi annoierà dopo poco.
    Pensassero a far uscire episodio 3 invece di continuare a tacere sull'argomento. :(
      si ma non voglio aspettare un anno per giocare a Left 4 Dead 28-( .
    A me invece left 4 dead diverte ancora molto e ci gioco spesso grazie alle mod amatoriali altrimenti forse come dici tu lo avrei già abbandonato
    e non  posso che consigliare l'acquisto a chiunque a questo prezzo:approved:

[Notizia Left 4 Dead] Left 4 Dead è aggiornato e scontato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina