1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5275231
    A quanto pare i giochi sarebbero al 50% del loro sviluppo... sarà vero?

certo, vedendo gli ultimi filmati di ED sarebbe stato un peccato non farlo uscire, non tanto per il genere abusato, ma per il sistema di coperture niente male.

Getaway (il primo) è stato spettacolare, indi uno nuovo non mi dispiacerebbe.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5275243
    SixelAlexiS ha scritto:
    A quanto pare i giochi sarebbero al 50% del loro sviluppo... sarà vero?
    certo, vedendo gli ultimi filmati di ED sarebbe stato un peccato non farlo uscire, non tanto per il genere abusato, ma per il sistema di coperture niente male.
    Getaway (il primo) è stato spettacolare, indi uno nuovo non mi dispiacerebbe.
      Quindi potrebbero uscire appena dopo GT5 :asd:. Ricordo un video con delle animazioni e coperture stupende, se riescono a ricamarci sopra un bel gioco ben venga.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5275288
    la serie  The Getaway è troppo mediocre non merità un seguito come il team che sta dietro SCE Soho Studio
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.

[PS3] Eight Days & The Getaway 3 ancora vivi?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina