1.     Mi trovi su: Homepage #5275358
    ahah classico...quando Sony fà casini con i firmware dà subito la colpa che sia hardware e non (per colpa loro) software e se ne lavano le mani...

Io effitivamente ho riscontrato solo un errore simile (uso pochissimo la PS3) e per caricare il disco di Fifa 09 ci ha messo parecchio quasi pensavo si era bloccato...ah e bella mossa quella di eliminare il boot con il logo PlayStation 3 quando avvii un gioco -.-
    Sta passando Novembre, e tu hai vent'anni per sempre... F♥.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5275881
    Stefano Castelli ha scritto:
    Tra poco ci saranno le news con "Nessun problema nel nuovo Firmware per PS3!"
    (sottotitolo: "SOny sta investigando sulle cause")
           Complimenti Cast mi sto spellando le mani :clap::clap::clap::clap::approved::6
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5275970
    xsecuzione ha scritto:
    invece di basarci su commenti di forum americani e di console americane, chi ha avuto problemi con il nuovo firmware qui? io ho già detto di no. non valgono ovviamente eventuali problemi verificati anche prima dell'aggiornamento.
     Ma più che altro è abbastanza facile capire se questi problemi sono reali o fobie da forum. Non siamo di fronte ai PC con diverse configurazioni hardware. Il vecchio firmware aveva problemi accertati: chiunque metteva su Uncharted non riusciva a giocarci perchè si bloccava la console. Non credo sia possibile che per causa del firmware un BR a me funzioni e ad un altro no.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5275972
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Ma più che altro è abbastanza facile capire se questi problemi sono reali o fobie da forum. Non siamo di fronte ai PC con diverse configurazioni hardware. Il vecchio firmware aveva problemi accertati: chiunque metteva su Uncharted non riusciva a giocarci perchè si bloccava la console. Non credo sia possibile che per causa del firmware un BR a me funzioni e ad un altro no.
     esatto. Io ho provato almeno 5 giochi e non ho avuto nessun tipo di problema....ne di caricamenti ne di lettura. Film in bluray non è ho ancora :( ma rimedierò presto :D
  5. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5275975
    Viewtiful Joe™ ha scritto:

a meno che non sia un problema tra firmware e configurazione dell' hardware e/o roba installata su ps3.

può essere eh!
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5275979
    the TMO ha scritto:
    a meno che non sia un problema tra firmware e configurazione dell' hardware e/o roba installata su ps3.
    può essere eh!
    Ad esempio, anche l'altro giorno è uscita la notizia che solo su alcuni X360 il nuovo Halo 3 ODST ha problemi.
    Saranno anche tutte uguali 'ste console. Però...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[Notizia PlayStation 3] Problemi nel firmware 3.01?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina