1. :o  
        Mi trovi su: Homepage #5275278
    Ciao ragazzi, sono indeciso se prendere questo modello di psp o puntare ai vecchi, certo il prezzo mi pare esagerato un po troppo, qualcuno la gia comprata e che ne pensa?
    there's no need for you to fear me
    if you take your time to hear me, maybe you can learn to cheer me
    it ain't about black or white, cause we're human
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5275293
    torment ha scritto:
    Ciao ragazzi, sono indeciso se prendere questo modello di psp o puntare ai vecchi, certo il prezzo mi pare esagerato un po troppo, qualcuno la gia comprata e che ne pensa?
     Io ci sto facendo un pensierino, ma a quella vecchia. Ho giocato con la GO ed è parecchio bella e mi sembra che sia migliore anche la qualità dell'LCD. Però 250€ e non avere il lettore UMD non esiste. Praticamente mi taglierebbe fuori dal mercato dell'usato.
  3. :o  
        Mi trovi su: Homepage #5275297
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Io ci sto facendo un pensierino, ma a quella vecchia. Ho giocato con la GO ed è parecchio bella e mi sembra che sia migliore anche la qualità dell'LCD. Però 250€ e non avere il lettore UMD non esiste. Praticamente mi taglierebbe fuori dal mercato dell'usato.
     quello e vero, ma i prezzi dello store online come sono?
  4. :o  
        Mi trovi su: Homepage #5275325
    evil_ ha scritto:
    madò... io di solito non mi metto a far notare ste cose, anche perchè qualche orrore grammaticale scappa anche a me, qualche volta. ma quel "la" nel titolo non si può proprio vedere X(
        chiedo venia mi sono accorto ora :sbam: ma non lo posso modificare più :-\ :D
  5. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5275335
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
       stessa cosa
    sony è riuscita a sfornare una versione potenzialmente appettibile (anche se la mancanza del touch screen è una pessima scelta) ma massacrandola prima ancora dell uscita con un prezzo fuori da ogni logica (duecentocinquanta euro ma_LOL) e nessuna possibilita di convertire i giochi da umd a memoria interna della GO
    geniali
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5275365
    scusate,fatemi capire......nella nuova psp non c'e' il lettore per i dischi ? cioe' non e' possibile comprare i giochi al negozio sotto casa,al gamestop (magari qualcosa in promozione) o anche,spesso mi succede,in viaggio magari fermandomi in qualche centro commerciale ?

e se mettiamo il caso io a casa non ho internet come faccio a scaricare i giochi ?
  7. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5275367
    Dark76 ha scritto:
    stessa cosa
    sony è riuscita a sfornare una versione potenzialmente appettibile (anche se la mancanza del touch screen è una pessima scelta) ma massacrandola prima ancora dell uscita con un prezzo fuori da ogni logica (duecentocinquanta euro ma_LOL) e nessuna possibilita di convertire i giochi da umd a memoria interna della GO
    geniali
      ...praticamente ad oggi ha già un piede(vabbè facciamo mezzo dai)nella fossa...:asd:
  8. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5275369
    alexspooky ha scritto:
    scusate,fatemi capire......nella nuova psp non c'e' il lettore per i dischi ? cioe' non e' possibile comprare i giochi al negozio sotto casa,al gamestop (magari qualcosa in promozione) o anche,spesso mi succede,in viaggio magari fermandomi in qualche centro commerciale ?
    e se mettiamo il caso io a casa non ho internet come faccio a scaricare i giochi ?
     psp-3000
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  9. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5275389
    alexspooky ha scritto:
    che costa decisamente meno.La prima l'ho venduta ma potrei anche decidere di farci un pensierino.
     ma infatti. loro ci provano, poi sta a noi decidere cosa acquistare. l'importante è che la psp-3000 non esca di produzione (e infatti non esce). anzi, si vocifera addirittura di una psp-4000. personalmente prenderei la go se fossi una persona molto ricca :)) perchè esteticamente mi piace tantissimo, ma la mancanza di UMD mi frena, gli usati sono vitali per me.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.

PSP Go Qualcuno l'ha gia presa?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina