1.     Mi trovi su: Homepage #5275856
    Dai che siete giovani....lo troverete il modo di inflitrarvi ad una data se vi interessa davvero!
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5277578
    Torre878 ha scritto:
    Potevi andare al Disco Store a Legnano visto che sei della zona(o almeno penso) :asd:
           Domanda interessata, semi occultata? :rolleyes::rolleyes::D:D ;P ;P
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #5303862
    Protagonisti dell’evento saranno Elio e Le Storie Tese e la Filarmonica Arturo Toscanini, il cui concerto dagli Arcimboldi di Milano, lunedì 26 ottobre, alle 21,00, andrà in onda in esclusiva e, per la prima volta in diretta, sui canali Primafila HD 1 e Primafila 3.

ragazzi...chi ha sky si goda lo spettacolo :cool:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #5303869
    Torre878 ha scritto:
    Protagonisti dell’evento saranno Elio e Le Storie Tese e la Filarmonica Arturo Toscanini, il cui concerto dagli Arcimboldi di Milano, lunedì 26 ottobre, alle 21,00, andrà in onda in esclusiva e, per la prima volta in diretta, sui canali Primafila HD 1 e Primafila 3.
      umpf 8-(
    L'uomo equilibrato è un pazzo. C. Bukowski
  5.     Mi trovi su: Homepage #5304065
    Torre878 ha scritto:
     sono i canali a pagamento di sky quelli.....

Elio e le storie tese...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina