1.     Mi trovi su: Homepage #5275570
    Atlus ha annunciato che il prossimo marzo farà uscire su Xbox Live Arcade la conversione (potenziata con contenuti aggiuntivi) di Zeno Clash, gioco per PC che ha raccolto parecchi consensi, anche da parte di Nextgame stessa, come da recensione.
    Certo che i giochi XBLA stanno diventando sempre più...maturi, in termini di complessità, profondità e tutto... :))
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5275585
    Maximus ha scritto:
    Atlus ha annunciato che il prossimo marzo farà uscire su Xbox Live Arcade la conversione (potenziata con contenuti aggiuntivi) di Zeno Clash, gioco per PC che ha raccolto parecchi consensi, anche da parte di Nextgame stessa, come da recensione.
    Certo che i giochi XBLA stanno diventando sempre più...maturi, in termini di complessità, profondità e tutto... :))
       eh, con il limite aumentato a 2 giga può uscire di tutto :)
    .
    Wow, c'è il co-op!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5275624
    ODDIO!!!
    Che giocone...
    Mio prima di subito, anzi a breve mi rigioco quello PC che ho comprato un bel pad ed ho voglia di avventurarmi di nuovo in quel di Zenozoik. 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5276187
    the TMO ha scritto:
    Zeno clash è un bel gioco, penso che il pad può fargli solo bene.
      Senz'altro.
    E' un gioco che si sposa benissimo con il pad.
    Stilisticamente è superlativo...peccato che il ritmo di gioco sia troppo frammentato. Fondamentalmente sono una serie di arene dove passare e combattere...esplorazione quasi zero, e se ne sente la mancanza visto quanto sono interessanti e particolareggiati gli ambienti di gioco.:)
  5. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5276242
    Gidus ha scritto:
    Senz'altro.
    E' un gioco che si sposa benissimo con il pad.
    Stilisticamente è superlativo...peccato che il ritmo di gioco sia troppo frammentato. Fondamentalmente sono una serie di arene dove passare e combattere...esplorazione quasi zero, e se ne sente la mancanza visto quanto sono interessanti e particolareggiati gli ambienti di gioco.:)

Sarà interessante vedere il source licenziato per xbla. ;)
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  6.     Mi trovi su: Homepage #5473631
    Giocato su pc, molto bello, ma.... molto corto e praticamente senza finale, o meglio, il finale c'è ma è "aperto" come purtroppo va di moda oggi.. non lo ricordo molto bene ma ricordo che mi fece storcere il naso.
    Trama carina, ma alla fine combatti praticamente sempre con gli stessi nemici.
    Dite che in questa versione hanno allungato il tutto? Io ne dubito.
    Se il prezzo sarà buono (leggasi NON 1200 points) e avranno aggiunto qualche capitolo al single player magari ci faccio un pensierino, ma credo che qui le novità siano più che altro legate al multy (che non pare neanche granchè)
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5473656
    PaulVanDyk ha scritto:
    Dite che in questa versione hanno allungato il tutto? Io ne dubito.

Che significa "io ne dubito"?
    La lista delle aggiunte è pubblica.
    Hanno inserito più mappe multiplayer, sezioni extra della campagna, modificato il sistema di controllo, aggiunto un nuovo sistema di attacchi, introdotto il co-op per i livelli della torre. Sono anche stati inseriti nuovi nemici e armi inedite.
    Inoltre a livello tecnico hanno anche migliorato la grafica e aggiunto parecchie nuove animazioni.
    Insomma, una gran bel lavoro che va oltre il semplice porting.

Se il prezzo sarà buono (leggasi NON 1200 points) e avranno aggiunto qualche capitolo al single player magari ci faccio un pensierino, ma credo che qui le novità siano più che altro legate al multy (che non pare neanche granchè)
     Il prezzo sarà di 1200.
    E credo sia parecchio giustificato.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5473666
    Stefano Castelli ha scritto:
    Che significa "io ne dubito"?
     Ehm, la mia era una domanda, ma mi rendo conto che scritta come l'ho scritta sembrava un'affermazione.
    In realtà volevo appunto chiedere se vi risultava che hanno allungato il tutto perchè su pc era veramente corto e siccome nei filmati non mi pare si ponga troppo l'enfasi su nuove sezioni single player...
    Ad ogni modo, nel complesso mi era piaciuto eh e quindi ci stavo facendo un pensierone.
    Direi che mi hai già risposto abbondantemente, ma parlando di sezioni extra della campagna sai per caso se si parla di aggiunte importanti o semplici particine da mezz'oretta in totale per allungare il brodo?
    Quanto al prezzo, se effettivamente è stato fatto tutto ciò che dici direi che hai perfettamente ragione, ma aspetto comunque una rece (perchè la fate uscire una rece verooo?)

[XBLA]Zeno Clash: Ultimate Edition

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina