1. Chi gioca con me a Gears of war 3???  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5275733
    Ciao ragazzi, mi sembra che questo sia il primo topic dedicato a Risen in ambito di trucchi e soluzioni, quindi sarebbe bello che tutti scrivano qui. Innanzitutto io di gdr non capisco nulla quindi avrò bisogno di molto aiuto.
    Prima domanda: Sto cercando di diventare mago, se però faccio dei lavori per i banditi o per l'inquisizione dovrò rinunciare a fare il mago?
    Come faccio ad aumentare gli attributi e le abilità?
    Grazie

[Modificato da DoctorGeo il 01/10/2009 15:24]

2. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5276137
    solo qualche altro giocatore di risen potrebbe risponderti, quindi sarà dura^^
    cmq, il sistema nei 2gothic era che potevi fare quest per chi ti pareva finchè nn ti univi a una fazione..... quindi in teoria fare quest per i banditi nn dovrebbe impedirti di fare il mago. ma solo se il vecchio sistema è sopravvissuto
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  3.     Mi trovi su: Homepage #5286900
    ciao a tutti.. anche io ho cominciato a giocare a risen ma ho un problema.. si tratta della missione in cui devo esplorare un tempio molto grande a est per conto del don, solo ke arrivo in un punto in cui devo posizionare dei "vecchi busti" su degli altari in modo ke si aprino delle porte, il problema è ke di busti ne ho solo 2 e le porte sono 3!! ho trovato una pergamena per trasformarmi in un piccolo essere ma nn riesco lo stesso a passare tra le fessure delle sbarre ho bisogno di aiuto
    grazie di tutto

Risen

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina