1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5276787
    Ovvero l'harry potter dei poveri....una serie di libri che in Italia non hanno ancora tradotto.Film che parte gia' moribondo,sia per il fatto che la serie di romanzi,al di fuori del circuito anglosassone,e' poco conosciuta,sia perche' lo stanno mandando al massacro contro il colosso the wolfman che,in rispetto alla sua natura,se lo mangera' vivo.
    Detto questo sono curioso di vederlo,il cast degli dei e' di primo piano.....(Pierce Brosnan,Uma Thurman) e nella parte di Athena c'e' la bellissima Stella di Csi New York.

ps...
    http://community.videogame.it/forum/t/328876/
  2.     Mi trovi su: Homepage #5276823
    Confermo la sensazione che sia solo l'ennesimo clone di Harry Potter... per un'ottimo romanzo con dei e mitologia aggiornata ai... ehm.. giorni nostri, leggetevi American Gods.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5276900
    alexspooky ha scritto:
    Ovvero l'harry potter dei poveri....una serie di libri che in Italia non hanno ancora tradotto.Film che parte gia' moribondo,sia per il fatto che la serie di romanzi,al di fuori del circuito anglosassone,e' poco conosciuta,sia perche' lo stanno mandando al massacro contro il colosso the wolfman che,in rispetto alla sua natura,se lo mangera' vivo.
    Detto questo sono curioso di vederlo,il cast degli dei e' di primo piano.....(Pierce Brosnan,Uma Thurman) e nella parte di Athena c'e' la bellissima Stella di Csi New York.
    ps...
    http://community.videogame.it/forum/t/328876/
     The Wolfman è diretto a un target del tutto differente.
    Al limite si scontrerà frontalmente con Darren Shan. Ma il punto è che Harry Potter sta arrivando alla filme e dopo gli ultimi 2 film (quindi, a metà 2011) servirà qualcosa per sostituirlo.
    In effetti tutti gli altri hanno brutalmente fallito (Spiderwick, Eragon (AHAHAHA), InkHeart) e quindi c'è "posto" per una nuova saga.
    Vedremo.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5277130
    Stefano Castelli ha scritto:
    The Wolfman è diretto a un target del tutto differente.
    Al limite si scontrerà frontalmente con Darren Shan. Ma il punto è che Harry Potter sta arrivando alla filme e dopo gli ultimi 2 film (quindi, a metà 2011) servirà qualcosa per sostituirlo.
    In effetti tutti gli altri hanno brutalmente fallito (Spiderwick, Eragon (AHAHAHA), InkHeart) e quindi c'è "posto" per una nuova saga.
    Vedremo.
     A dire il vero dovremmo chiederci:"MA davvero ci serve una nuova saga? Sul serio? Proprio, proprio? Non possiamo tornare a qualcosa di qualitativamente decente o letterariamente almeno valido?"
    .
    Sarò strano io, ma quando ero ragazzino si leggeva roba migliore di Harry Potter... o di questo clone che ha persino il campo estivo per semidei (un po' la versione campestre di "Verruche di Porco")... i super-poteri, le amichette... c'è tutto il minestrone... Wow...
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5277155
    Kit Fisto ha scritto:
    E comunque fra i figli di Harry Potter questo mi sembra il meno peggio, anzi pare pure essere carino.
     Io volevo il seguito di Sky High. :(
    Tra l'altro, come film è andato anche molto bene, solo da noi è praticamente sconosciuto.
    "Sorpreso? Anch'io!". :D
    Comunque, a occhio e croce se arrivano davvero i film basati sulla trilogia di Stroud ne vedremo delle belle.
    --
    Stef
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5277158
    Andhaka ha scritto:
    A dire il vero dovremmo chiederci:"MA davvero ci serve una nuova saga? Sul serio? Proprio, proprio? Non possiamo tornare a qualcosa di qualitativamente decente o letterariamente almeno valido?"

Appunto. Stroud. :D
    Sarò strano io, ma quando ero ragazzino si leggeva roba migliore di Harry Potter... o di questo clone che ha persino il campo estivo per semidei (un po' la versione campestre di "Verruche di Porco")... i super-poteri, le amichette... c'è tutto il minestrone... Wow...
     Quando ero piccino io non c'era qualcosa di seriale come Harry Potter, che comunque è una lettura valida, per carità.
    --
    Stef
  7.     Mi trovi su: Homepage #5277208
    Quando ero piccino io non c'era qualcosa di seriale come Harry Potter, che comunque è una lettura valida, per carità.
     Le grandi saghe fantasy da più libri c'erano cmnq... solo che erano Il Belgariad, Il Signore degli Anelli, Shannara (i primi, sia chiaro, non le cagate recenti) o Dune nella fantascienza... cioè, alle medie leggevo Dune o Asimov o Tolkien...
    .
    Ora c'è la Rowling... o al limite l'altra che scrive di vampiri emo sbirluccicanti. a costo di sembrare il vecchio pensionato che si lamenta sempre... ai nostri tempi si stava di certo meglio.
    .
    Cheers
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5277266
    Andhaka ha scritto:
    Le grandi saghe fantasy da più libri c'erano cmnq... solo che erano Il Belgariad, Il Signore degli Anelli, Shannara (i primi, sia chiaro, non le cagate recenti) o Dune nella fantascienza... cioè, alle medie leggevo Dune o Asimov o Tolkien...
    .
    Ora c'è la Rowling... o al limite l'altra che scrive di vampiri emo sbirluccicanti. a costo di sembrare il vecchio pensionato che si lamenta sempre... ai nostri tempi si stava di certo meglio.
    Mah, non la vedo così francamente. Di fianco ai più noti continuano a esserci belle saghe. Solo che magari dalle nostre parti sono poco conosciute.
    --
    Stef
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5477874
    visto questa sera,ultimo spettacolo in una sala decisamente gremita.Il film,per fortuna,parte subito.Si evita (anche per questioni di minutaggio visto che gia' di suo dura 2 ore) gran parte della solita menata "tu sei l'eletto che salvera' il mondo".Pim,pum,pam e inizia subito la storia......ovviamente infarcita a strabocco di mitologia greca (piu' o meno coerentemente riproposta) in formato teenager.In un campo che piu' che ricordare hogwarts porta alla memoria un campo di addrestamento militare parte quella che nei videogame definiremmo la "quest principale".....ovvero la parte centrale del film,sicuramente la migliore (nonche' la piu' lunga).Senza troppo spoilerare dico soltanto che gli scontri sono ben girati,movimentati quanto basta e effettisticamente validi.E nel complesso dico che l'intero film si puo' definire con l'aggettivo "valido".Per capirci,un buon prodotto,non eccelso ma che si lascia guardare e non annoia mai nonostante la durata sostenuta.Il cast e' buono ma non fatevi ingannare dai super nomi,conteggiando il minutaggio di tutti non si arriva al quarto d'ora.Sono piu' che altro dei significativi cameo,ma del resto anche in harry potter i ruoli degli "adulti" sono sempre stati di contorno rispetto al trio di maghetti.Efficace il personaggio di Pierce Brosnan,poco azzeccata a mio vedere la scelta di Zeus per la quale (con tutto il rispetto per Boromir/Sean Bean) un'attore piu' anziano forse sarebbe stato piu' adatto.Ma se nel complesso scegli di rendere giovanili tutti gli dei (lo stesso poseidone e' il dottore/soldato di grey's anatomy) allora diciamo che ci puo' stare anche lui.Uma Thurman.......be' valorizza con la sua presenza un personaggio decisamente inserito male nel contesto ma che cmq ha il merito di avere la scena migliore del film.Poco credibile invece lo showdown finale....ma lascio che lo diciate voi.Nel complesso un film che consiglio......e di cui spero facciano un sequel.

p.s :
    rosario dawson e' gnocca.Ma proprio gnocca.
  10. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5477908
    Andhaka ha scritto:
    .
    .
    Cheers
    C' è da dire che sia Asimov che Tolkien non erano proprio di primissimo "pelo" quando li hai letti tu, eh.

Comunque, boh, non ho mai visto o letto un Harry Potter e non credo che vedrò neppure questo Percy Jackson.
  11.     Mi trovi su: Homepage #5477924
    Io volevo il seguito di Sky High. :(
    Tra l'altro, come film è andato anche molto bene, solo da noi è praticamente sconosciuto.
    "Sorpreso? Anch'io!". :D
    Comunque, a occhio e croce se arrivano davvero i film basati sulla trilogia di Stroud ne vedremo delle belle.
     Il mio sogno nel cassetto; insieme, magari, a qualche film basato su qualsiasi libro del Mondo Disco, anche se uno, in realtà, mi sa ch'è uscito... ma era parecchio di nicchia e "a low budget"...
    Il Grammaticus cagacazzi e Ascoltatore esperto di musica di Nextgame.

IL MIO BLOG DI RECENSIONI MUSICALI http://musiteque.blogspot.com/
  12.     Mi trovi su: Homepage #5477927
    Piccolo ha scritto:
    C' è da dire che sia Asimov che Tolkien non erano proprio di primissimo "pelo" quando li hai letti tu, eh.
    Comunque, boh, non ho mai visto o letto un Harry Potter e non credo che vedrò neppure questo Percy Jackson.
     Bah, risulterò infantile, però secondo me ti perdi una grande saga, oltre che libri scritti molto bene (in lingua originale eh...)
    Il Grammaticus cagacazzi e Ascoltatore esperto di musica di Nextgame.

IL MIO BLOG DI RECENSIONI MUSICALI http://musiteque.blogspot.com/

Percy Jackson & The Olympians

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina