1.     Mi trovi su: Homepage #5275845
    ParadiseLost ha scritto:
    Il multiplayer si mostra al pubblico: Giocando con la "beta" pubblica delle avventure di Nathan Drake...
      Ottima anteprima di cui condivido tutte le opinioni positive! :)
    "Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario" [George Orwell]
  2.     Mi trovi su: Homepage #5275851
    buon multiplayer ma caricamenti decisamente lenti..mi ci sono voluti 10 minuti per sincronizzare e caricare tutte le informazioni, e altri 5 per la ricerca dei giocatori...speriamo la versione finale non si presenti così "lumacona"
    ID PSN: Paguro_85
    Addatemi..!!! =)

Senza un avversario la virtù marcisce
  3.     Mi trovi su: Homepage #5275855
    C4N70N4 ha scritto:
    buon multiplayer ma caricamenti decisamente lenti..mi ci sono voluti 10 minuti per sincronizzare e caricare tutte le informazioni, e altri 5 per la ricerca dei giocatori...speriamo la versione finale non si presenti così "lumacona"
     la prima volta anche a me per caricare la sicronizzazione, ma la gente me la trova in massimo 1 minuto... dipende anche dalla tua linea, quante barrette hai vicino al nome?

E tu in che personaggio ti identifichi?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5275867
    ben 5!..:D..ma, ti posso assicurare che problemi di linea non ne ho proprio..ho scaricato demo pesantissime battendo il record, e adesso per i caricamenti online di uncharted è di una lentezza impressionante..vabbè, sarà che l'ho potuto testare appena poco fa...appena avrò il tempo di ricollegarmi metterò di nuovo alla prova la beta..è probabile che non mi dia più problemi in seguito..o almeno , lo spero..!! =D
    ID PSN: Paguro_85
    Addatemi..!!! =)

Senza un avversario la virtù marcisce
  5.     Mi trovi su: Homepage #5275954
    RikuX7 ha scritto:
    non avrei mai pensato, dopo averlo provata pure io,il multy di UC2 merita veramente,e sarà mio al D1....:->
     e sicuramente la demo e per di più delal modalità multiplayer, sicuramente non è curata come sarà la modalità storia e della vers definitiva.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5277087
    gente in giro sostiene, che il proprio livello raggiunto nella beta con i relativi medaglioni e simili rimmarrà salvato anche nel gioco definitivo per quanto riguarda l'online, cioè se arrivo nella beta al livello 30 (ci voglio arrivare per sbloccare il costume alternativo di elena), quando giocherò con il gioco definitivo online dovrei già essere al livello 30, se è vera stà cosa è fantastica, dato che ci stò giocando ore mi piacerebbe che queste ore restassero scritte, e non come nella beta di mgo online che ci ho giocato 26/24 ore al giorno e non mi è rimasto nulla, 182esimo nella classifica della beta per poi ripartire da zero... e infatti non ci ho più giocato

7. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #5277304
    Nick_Storm ha scritto:
    gente in giro sostiene, che il proprio livello raggiunto nella beta con i relativi medaglioni e simili rimmarrà salvato anche nel gioco definitivo per quanto riguarda l'online, cioè se arrivo nella beta al livello 30 (ci voglio arrivare per sbloccare il costume alternativo di elena), quando giocherò con il gioco definitivo online dovrei già essere al livello 30, se è vera stà cosa è fantastica, dato che ci stò giocando ore mi piacerebbe che queste ore restassero scritte, e non come nella beta di mgo online che ci ho giocato 26/24 ore al giorno e non mi è rimasto nulla, 182esimo nella classifica della beta per poi ripartire da zero... e infatti non ci ho più giocato
      Ma aspettare semplicemente che esca il gioco e sbloccare tutto DOPO, no?   ;)
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
  8.     Mi trovi su: Homepage #5277637
    Nick_Storm ha scritto:
    sfortunatamente non ho nulla di nuovo con cui giocare, e non posso permettermi acquisti...
     Nick hai già fatto la coop?? No perchè io ancora la devo fare, e sto aspettando che la mia ragazza abbia i giorni neri (forse meglio rossi :rotfl: ) per poterla fare tranquillamente che non ho altro da fare e per farla tranquillo senza rompimenti de cojoni :asd:
    L'invito ovviamente vale anche per altri ;)
  9.     Mi trovi su: Homepage #5277895
    xsecuzione ha scritto:
    Nick hai già fatto la coop?? No perchè io ancora la devo fare, e sto aspettando che la mia ragazza abbia i giorni neri (forse meglio rossi :rotfl: ) per poterla fare tranquillamente che non ho altro da fare e per farla tranquillo senza rompimenti de cojoni :asd:
    L'invito ovviamente vale anche per altri ;)
     l'ho già fatta un botto di volte, ma la rifaccio, addami sul psn Nick_Storm che poi la facciamo.

[Anteprima Uncharted 2: Il Covo dei Ladri] Il multiplayer si mostra al pubblico

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina