1.     Mi trovi su: Homepage #5275847
    Eccoci qui, ragazzi.
    Lasciamo inabissare il topic del "nostro" Fortaleza, consapevoli che rimarrà per sempre negli archivi e nella storia di questo forum. Quante serata si porta via. Quanto sudore...
    Ma bando alle ciance! Passione! Ecco cosa rimane. La passione di noi giovani leoni, con le scarpe nuove, i parastinchi nuovi e le maglie pulite; ognuno pronto per l'inizio di una nuova, entusiasmante stagione!
    Forza ragazzi!
    Da oggi inziano ufficialmente i nuovi tesseramenti per la "Stagione 2009-2010" :approved:
    Go-Go-Goooaaalll! :))

[Modificato da auron2002 il 01/10/2009 16:41]

2.     Mi trovi su: Homepage #5275849
    auron2002 ha scritto:
    Eccoci qui, ragazzi.
    Lasciamo inabissare il topic del "nostro" Fortaleza, consapevoli che rimarrà per sempre negli archivi e nella storia di questo forum. Quante serata si porta via. Quanto sudore...
    Ma bando alle ciance! Passione! Ecco cosa rimane. La passione di noi giovani leoni, con le scarpe nuove, i parastinchi nuovi e le maglie pulite; ognuno pronto per l'inizio di una nuova, entusiasmante stagione!
    Forza ragazzi!
    Da oggi inziano ufficialmente i nuovi tesserament per la "Stagione 2009-2010" :approved:
    Go-Go-Goooaaalll! :))
    Mi spiace ragazzi per l vosro lutto. Auguri per la nuova stagione, e che la Barkitudine sia con voi

PS: Ma il caro vecchio fade sapete che fine ha fatto?
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5275860
    Quest'anno voglio iniziare con un fioretto "prometto che cerchero' di essere piu' presente" :mmh:
    detto questo, sono pronto.Centrocampista se è possibile

:toghy:
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  4.     Mi trovi su: Homepage #5275877
    dipende con che orari,modalità giocate..io sono quasi sempre
    online..giorno,notte,pomeriggio..dipende quanta mutua faccio e quante
    volte dico alla mia ragazza che osno troppo stanco per andare a
    trovarla :DD
    addatemi in live :P
    tag: Giasufi
    "Er tifo è er tifo,io sò dela Juventus e quest'anno vinciamo pure la Coppa delle Coppe."
    "Noo,quest'anno vinci la pizza delle pizze,hai capito,hai capito?"
    "tsz,tsz,tsz,tsz"
  5.     Mi trovi su: Homepage #5276726
    :toghy:....dai su allenatevi bene che poi vi daremo la rivincita.
    Ieri vi abbiamo bastonato un po immeritatamente dai, sono venuti fori un paio di goal di culo che vi hanno troncato le gambe.

Maxwell è spettacolare:DD
    Anche Del Pier

Comunque ieri non c'era l'impronta di Bark sulla vostra formazione. Dovete farlo lavorare con tranquillità.

@MDK7....son proprio curioso di vedert giocare;)
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!

Quelli che... [Il Fortaleza ormai è solo una spiaggia]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina