1.     Mi trovi su: Homepage #5275868
    BARI
    4-4-2
    Gillet A.Masiello Ranocchia Bonucci S.Masiello Alvarez Donati Gazzi Rivas Kutuzov Barreto
    Squalificati:
    Indisponibili: Parisi, Kamata, Paro, Donda, Allegretti, Koman, Yago, Sforzini

CATANIA
    4-4-2
    Andujar Bellusci Silvestre Spolli Marchese Mascara Izco Biagianti Llama Morimoto Ricchiuti
    Squalificati: Potenza, Capuano, Delvecchio
    Indisponibili: Alvarez, Sciacca, Barrientos, Martinez, Carboni

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

INTER
    4-3-3
    Julio Cesar Santon Lucio Samuel Chivu Stankovic Cambiasso Zanetti Sneijder Milito Eto'o
    Squalificati: Maicon
    Indisponibili: Materazzi, Thiago Motta, Vieira, Quaresma

UDINESE
    4-4-2
    Handanovic Basta Coda Domizzi Lukovic Sanchez Inler D'Agostino Pepe Floro Flores Di Natale
    Squalificati:
    Indisponibili: Ferronetti, Isla, Obodo, Asamoah

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

ATALANTA
    4-4-2
    Consigli Garics Pellegrino Manfredini Bellini Madonna Padoin Guarente Valdes Tiribocchi Acquafresca
    Squalificati:
    Indisponibili: Talamonti, Ferreira Pinto, Barreto, Bianco

MILAN
    4-3-1-2
    Storari Abate Nesta Kaladze Zambrotta Gattuso Pirlo Ambrosini Seedorf Pato Ronaldinho
    Squalificati:
    Indisponibili: Abbiati, Bonera, Thiago Silva, Di Gennaro, Borriello

BOLOGNA
    4-4-2
    Viviano Raggi Portanova Britos Lanna Valiani Guana Mingazzini Tedesco Zalayeta Di Vaio
    Squalificati:
    Indisponibili: Santos, Mutarelli, Bombardini, Marazzina

GENOA
    3-4-3
    Amelia Tomovic Bocchetti Moretti Mesto Milanetto Zapater Modesto Palacio Crespo Sculli
    Squalificati:
    Indisponibili: Biava, Criscito, Rossi, Juric, Jankovic, Papastathopulos

- - - -- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

CAGLIARI
    4-3-1-2
    Marchetti Marzoratti Lopez Canini Agostini Dessena Conti Biondini Cossu Jeda Matri
    Squalificati: Astori
    Indisponibili: Pisano, Brkljaca

CHIEVO
    4-3-1-2
    Sorrentino Frey Morero Yepes Mantovani Luciano Iori Marcolini Pinzi Pellissier Bogdani
    Squalificati:
    Indisponibili: Moro, Rigoni

FIORENTINA
    4-2-3-1
    Frey De Silvestri Gamberini Kroldrup Pasqual Zanetti Montolivo Marchionni Jovetic Vargas Gilardino
    Squalificati: Dainelli
    Indisponibili:

LAZIO
    4-3-3
    Muslera Lichtsteiner Cribari Radu Del Nero Dabo Baronio Mauri Matuzalem Rocchi Zarate
    Squalificati: Kolarov
    Indisponibili: Scaloni, Diakitè, Siviglia, Brocchi, Makinwa, Cruz

ROMA
    4-3-1-2
    Julio Sergio Cassetti Mexes Burdisso Riise Taddei De Rossi Pizarro Perrotta Totti Vucinic
    Squalificati:
    Indisponibili: Doni, Cicinho, Brighi, Baptista, Juan, Menez

NAPOLI
    3-5-2
    De Sanctis Cannavaro Rinaudo Contini Maggio Gargano Bogliacino Hamsik Datolo Lavezzi Quagliarella
    Squalificati:
    Indisponibili: Campagnaro, Santacroce, Cigarini

SAMPDORIA
    4-4-2
    Castellazzi Stankevicius Gastaldello Lucchini Zauri Padalino Palombo Poli Mannini Cassano Pazzini
    Squalificati:
    Indisponibili: Fiorillo, Regini, Accardi, Semioli, Tissone

PARMA
    4-3-1-2
    Mirante Zaccardo Panucci Lucarelli Castellini Morrone Mariga Galloppa Dzemaili Biabany Paloschi
    Squalificati:
    Indisponibili: Fontanello, Paci, Bojinov

SIENA
    4-3-3
    Curci Terzi Ficagna Terzi Brandao Del Grosso Vergassola Codrea Fini Ghezzal Maccarone Calaiò
    Squalificati:
    Indisponibili: Rossettini, Reginaldo

LIVORNO
    4-4-1-1
    De Lucia Raimondi Rivas Knezevic Pieri Marchini Mozart Moro Vitale Lucarelli Tavano
    Squalificati:
    Indisponibili: Perticone, Bergvold, Filippini, Candreva

PALERMO
    4-3-1-2
    Sirigu Cassani Kjaer Bovo Balzaretti Nocerino Migliaccio Simplicio Pastore Miccoli Cavani
    Squalificati:
    Indisponibili: Liverani, Hernandez, Tedesco

JUVENTUS
    4-3-1-2
    Buffon Zebina Legrottaglie Chiellini Grosso Camoranesi Felipe Melo Poulsen Diego Iaquinta Amauri
    Squalificati:
    Indisponibili: Cannavaro, Salihamidzic, Tiago, Sissoko, Del Piero

In ROSSO le modifiche apportate alle formazioni

In VERDE i calciatori in dubbio o in ballottaggio

[Modificato da Pezzotto il 03/10/2009 18:56]

2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5275950
    Altra tegola sul capitano, fuori 30/40 giorni
    Il giorno dopo la trasferta di Monaco Baviera in Champions League, non ci sono buone notizie dal punto di vista sanitario. La questione più importante non riguarda però uno strascico del match con il Bayern, ma l’allenamento mattutino al quale la squadra si è sottoposto al ritorno a Vinovo.
    Nel corso della seduta, Del Piero ha accusato un dolore acuto alla regione mediale della coscia sinistra. Il capitano ha subito effettuato un’ecografia e una risonanza magnetica che hanno evidenziato una distrazione di 1°/2° grado del muscolo lungo-adduttore di sinistra. Si prevede uno stop di 30/40 giorni.
    L’unica conseguenza della sfida europea riguarda Tiago. Il portoghese ha terminato la gara accusando un dolore acuto alla regione flessoria della coscia sinistra. Gli accertamenti strumentali (ecografia e risonanza magnetica) non hanno evidenziato la rottura di fibre muscolari, ma un’area di edema post-contusivo del muscolo bicipite femorale sinistro. La prognosi è di circa 20 giorni.
    Per il resto del gruppo, restano le indicazioni date al termine dell’allenamento della mattina. Cannavaro continua nella fase di recupero atletico e ha svolto parte della seduta con il gruppo. Così come Sissoko, che ha anche proseguito le cure fisioterapiche. Lavoro in palestra per Salihamidzic.

http://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idnotizia=10051
    8-( 8-( 8-(
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5277174
    Voci dicono che Totti sarà in panchina domenica perchè ha il mal di schiena, titolare ancora Okaka?
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5277273
    Inter, Viera entra a piedi uniti su Mourinho che risponde non convocandolo

Fonte: repubblica.it

Torna a parlare Patrick Vieira, e per l'Inter non è una gran notizia. Il centrocampista francese si confessa sulle pagine dell'Equipe, e le sue parole non sono propriamente al miele nei confronti del club nerazzurro. Dopo un anno difficile, il suo rapporto con Mourinho sembrava ricucito, al punto che il tecnico portoghese lo aveva tolto dal mercato, ma ecco che i problemi tornano a farsi sentire.

POTREI ANDARMENE - L'ex capitano dell'Arsenal vuole un posto da titolare, altrimenti medita di andarsene. "Se entro dicembre la situazione non cambierà, prenderò le decisioni necessarie". Il motivo principale della richiesta del centrocampista è il Mondiale del 2010: senza continuità di prestazioni, rischia di non partire per il Sudafrica, anche se il ct Domenech lo ha sempre tenuto in grande considerazione.

VOGLIO GIOCARE - Il francese in estate aveva rifiutato diverse offerte, ma ora sembra pronto a fare i bagagli qualora non dovesse rientrare nell'11 titolare. "Se non gioco molto di più, rischia di diventare un serio problema per me. La cessione a gennaio? Se non cambia niente, è un'ipotesi plausibile. Anche se voglio prima aspettare dicembre per trarre le conclusioni definitive su questa situazione".

MOURINHO: HA GIOCATO PIU DI TUTTI - "Vieira? Tutti vogliono giocare di più e questo lo rispetto e mi piace. Ma Patrick ha giocato 283 minuti dall'inizio della stagione, sei partite di cui tre da titolare". Josè Mourinho si affida ai numeri per commentare lo sfogo di Patrick Vieira, che in un'intervista a 'L'Equipè non ha escluso l'ipotesi di un addio all'Inter a gennaio.
    "Non sono mai infelice quando un giocatore vuole giocare di più, l'ambizione mi piace", dice Mourinho alla vigilia del match contro l'Udinese. "Ma Vieira ha giocato più di Muntari, Thiago Motta, Sneijder e Cambiasso. Solo Zanetti ha giocato di più", sottolinea Mourinho.

Il centrocampista dell'Inter rivela il malcontento sulle pagine dell'Equipe: "Se entro dicembre la situazione non cambierà, a gennaio chiederò la cessione".

"Vieira? Tutti vogliono giocare di più e questo lo rispetto e mi piace. Ma Patrick ha giocato 283 minuti dall'inizio della stagione, sei partite di cui tre da titolare". Josè Mourinho risponde coi numeri a Patrick Vieira, reduce dallo sfogo all'Equipe. "Non sono mai infelice quando un giocatore vuole giocare di più, l'ambizione mi piace", dice Mourinho alla vigilia del match contro l'Udinese. "Ma Vieira ha giocato più di Muntari, Thiago Motta, Sneijder e Cambiasso. Solo Zanetti ha giocato di più".

Alla fine il tecnico portoghese non convoca il francese per la gara di domani contro l'Udinese.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5277368
    Pezzotto ha scritto:
    Inter, Viera entra a piedi uniti su Mourinho che risponde non convocandolo
    Fonte: repubblica.it
    MOURINHO: HA GIOCATO PIU DI TUTTI - "Vieira? Tutti vogliono giocare di più e questo lo rispetto e mi piace. Ma Patrick ha giocato 283 minuti dall'inizio della stagione, sei partite di cui tre da titolare". Josè Mourinho si affida ai numeri per commentare lo sfogo di Patrick Vieira, che in un'intervista a 'L'Equipè non ha escluso l'ipotesi di un addio all'Inter a gennaio.
    "Non sono mai infelice quando un giocatore vuole giocare di più, l'ambizione mi piace", dice Mourinho alla vigilia del match contro l'Udinese. "Ma Vieira ha giocato più di Muntari, Thiago Motta, Sneijder e Cambiasso. Solo Zanetti ha giocato di più", sottolinea Mourinho. 

Alla fine il tecnico portoghese non convoca il francese per la gara di domani contro l'Udinese.
      e meno male che gli piace e lo rispetta.....pensa se non gli piaceva :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #5277775

Roma, si ferma Juan e dubbio Totti

Torna a Trigoria emergenza infortuni per il match con il Napoli

(ANSA) - ROMA, 2 OTT - Torna l'emergenza infortuni nella Roma in vista del match con il Napoli: Juan stara' fermo un paio di settimane, Totti e' in dubbio. Il brasiliano oggi si e' sottoposto ad un esame che ha evidenziato un'elongazione al bicipite femorale destro. Dunga, ct del Brasile, gia' lo ha inserito nella lista dei convocati per i prossimi impegni della nazionale, ma la societa' provera' a non farlo partire. Totti e' ancora fermo per il mal di schiena. Domani la risposta decisiva per lui.

7.     Mi trovi su: Homepage #5278165
    zande85 ha scritto:
    Up :sbam: E' lui ora il titolare o Rubinho ha problemi?

pare proprio che ci sia ballottaggio tra i due, rubinho sta benissimo.

e tra l'altro sembra che in vantaggio ci sia sirigu
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5278179
    zande85 ha scritto:
    Up :sbam: E' lui ora il titolare o Rubinho ha problemi?

Scelta tecnica
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Probabili Formazioni 7a Giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina