1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5276815
    io invece dopo le mezze delusioni di star ocean (comprato e giocato 5 minuti, uno degli acquisti più sbagliati della mia vita) e quell'altro della square enix di cui ora mi sfugge il nome,bè ci voglio andare con i piedi di piombo questa volta: cmqe già il fatto che il combat system sia un ibrido tra il tempo reale e il turno mi piace.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5286323
    Meno D Zero ha scritto:
    io invece dopo le mezze delusioni di star ocean (comprato e giocato 5 minuti, uno degli acquisti più sbagliati della mia vita) e quell'altro della square enix di cui ora mi sfugge il nome,bè ci voglio andare con i piedi di piombo questa volta: cmqe già il fatto che il combat system sia un ibrido tra il tempo reale e il turno mi piace.
     Intanto hanno pubblicato il tutorial del battle-system, qui.
    Pare quantomeno elaborato, tra real-time, chain e meccanismi vari.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5286350
    Stefano Castelli ha scritto:
     vero, e mancano all'appello anche le mosse speciali con filmato in stile FF.
    cmqe pare succoso, esce la prossima settimana, lo provo e poi valuto l'acquisto, per me in un gioco di ruolo il sistema di combattimento è FONDAMENTALE, visto che dovrò sollazzarmi con quello per le canoniche 30-40-50 ore.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4.     Mi trovi su: Homepage #5286369
    Stefano Castelli ha scritto:
    ah già a giorni dovrebbe uscire anche qui...aspettiamo qualche rece (non credo arriverà presto la vostra rece, vero?)
    .
    Beh dai sembra effettivamente elaborato il BS, e molti qui saranno felici di vedere che è in real-time :D! si possono controllare tutti e 3 i personaggi, fare atatcchi combinati di diverso tipo in base alle circostanze e si deve stare attenti al livello di stamina.
    .
    Comunque volevo rassicurare i dubbiosi che questo Magna Carta 2 non ha nulla a che vedere con il primo, da quello che dicono le preview.
    Per il resto non si sa molto...il tizio del video che hai linkato promette un nuovo approfondimento sul BS, vedremo cosa dirà.
    Intanto aspetto qualche recensione, anche se sono molto dubbioso, dubbioso che molti recensori non riescano a comprendere la qualità del gioco, visto che in questa generazione i voti dei jrpg sono stati i più sballati di tutti, tipo che ogni jrpg uscito ha preso voti dall'insufficiente all'ottimo...
  5.     Mi trovi su: Homepage #5286372
    Meno D Zero ha scritto:
    vero, e mancano all'appello anche le mosse speciali con filmato in stile FF.
    cmqe pare succoso, esce la prossima settimana, lo provo e poi valuto l'acquisto, per me in un gioco di ruolo il sistema di combattimento è FONDAMENTALE
       scusa, forse ricordo male, ma tu non avevi mollato Star Ocean dopo 5 minuti? :D
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5286373
    DevilRyu ha scritto:
    scusa, forse ricordo male, ma tu non avevi mollato Star Ocean dopo 5 minuti? :D
     si si vero.
    sono sempre alla ricerca di un  JRPG che mi piaccia, l'ultimo che ho giocato e portato a termine è stato il discreto Lost od.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5286387
    Meno D Zero ha scritto:
    si si vero.
    sono sempre alla ricerca di un  JRPG che mi piaccia, l'ultimo che ho giocato e portato a termine è stato il discreto Lost od.
      cavolo, anche le peggiori recensioni non possono che elogiare lo strabiliante sistema di combattimento, se per te è così importante (come lo è per me) se cel'hai ancora magari potresti dargli un'altra opportunità! anche solo per il bs :)
    .
    A parte l'OT, qua si vede lo scontro con un boss: http://www.gametrailers.com/video/sentinel-boss-magna-carta/57449
    Una cosa importante che non ho capito è se muovendoti lontano dal nemico schivi effetivamente il suo attacco, se così fosse sarebbe una gran cosa; che io ricordi in molti giochi che offrono combattimenti in Real-Time, il muoversi lontano dal nemico non serve a schivare i colpi, per esempio in White Knight Chronicle se sei a 10 metri da un coniglietto che ti prova a graffiare, ti colpisce lo stesso, rendendo inutile il movimento sul campo di battaglia (un pò come ffxii).
  8.     Mi trovi su: Homepage #5287859
    Lylot72 ha scritto:
    Ho visto un paio di video, non sembra brutto, pensavo peggio.
    Su famitsu
    Xbox-Famitsu = 8/7/7/7 (29/40) -
    Famitsu = 10/10/9/9 (38/40) -
    dei giappo mi fido :D
        eh?!?!? ma in un altro topic avevamo postato anche noi i voti ed erano diversi :-O
    edit: ah no avevamo postato solo quelli di xbox-famitsu...però mi sembra strano lo tesso, è una fonte sicura quella da cui hai letto quel voto?

[Modificato da DevilRyu il 10/10/2009 09:23]

[Notizia Magna Carta 2] Magna Carta II si completa in foto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina