1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5278121
    Dopo l'aggiornamento quando vado in Home mi va in crash il sistema e devo resettare la console tenendo premuto il tasto.. l'ha fatto 3 volte su 3... non ho più usato Home ovviamente.. a qualcuno è capitato?
    SOFFERENZA ETERNA E DANNAZIONE SARANNO LE VOSTRE UNICHE COMPAGNE QUANDO ARRIVERETE NEL REGNO DELLE TENEBRE...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5279954
    evil_ ha scritto:
    a me va tranquillamente. provate cancellando l'applicazione e riscaricatela.
     Esatto. E' questo il metodo per risolvere il problema.
    Anche a me, dopo aver scaricato l'aggiornamento, si bloccava la console quando tentavo di far partire Home. A quanto pare è un problema che hanno avuto in tanti. In giro per il web molti consigliavano proprio di cancellare l'applicazione e poi riscaricarla. Ho seguito il consiglio ed ora Home parte normalmente.
    Ovviamente dovete cancellare solo l'applicazione che trovate nella colonna Playstation Network, non i dati salvati. 
    No, I'm not on f*****g Facebook!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5280761
    Grazie ma scusa la domanda, per cancellarla immagino di doverci andar sopra e con il triangolo mi darà la possibilità di cancellarla, ma poi per riaverla cosa devo fare? entro nello store o cosa non ho idea di come fare per riaverla.. help grazie
    SOFFERENZA ETERNA E DANNAZIONE SARANNO LE VOSTRE UNICHE COMPAGNE QUANDO ARRIVERETE NEL REGNO DELLE TENEBRE...
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5280774
    KAJEN ha scritto:
    Grazie ma scusa la domanda, per cancellarla immagino di doverci andar sopra e con il triangolo mi darà la possibilità di cancellarla, ma poi per riaverla cosa devo fare? entro nello store o cosa non ho idea di come fare per riaverla.. help grazie

appena sei online ti compare il simbolo HOME e semplicemente devi cliccarci sopra e riscaricare tutto.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5281118
    Solidino ha scritto:
    appena sei online ti compare il simbolo HOME e semplicemente devi cliccarci sopra e riscaricare tutto.
     Confermo. Il simbolo HOME appare dov'era prima anche una volta cancellata l'applicazione. Selezionandolo te la fa riscaricare. Il download è breve. L'unica piccola seccatura, una volta entrati in HOME, è dover riscaricare i vari spazi (piazza, centro commerciale, ecc...).
    No, I'm not on f*****g Facebook!
  6. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5281122
    Mr.Kennedy ha scritto:
    Confermo. Il simbolo HOME appare dov'era prima anche una volta cancellata l'applicazione. Selezionandolo te la fa riscaricare. Il download è breve. L'unica piccola seccatura, una volta entrati in HOME, è dover riscaricare i vari spazi (piazza, centro commerciale, ecc...).
     con questa nuova versione hanno aggiunto la possibilità di aumentare lo spazio da riservare all'applicazione. in tal modo si eviterà di riscaricare zone già scaricate, per mancanza di spazio. a meno che non ci siano tante e tali novità da rendere obbligatorio lo scaricamento di una zona già scaricata in precedenza.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.

[Notizia PlayStation Home] Arriva l'aggiornamento 1.3 di Home

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina