1.     Mi trovi su: Homepage #5276117
    Salve a tutti. Mi sapreste consigliare un buon portatile che possa supportare Windows 7 senza rallentamenti?
    Dato che Windows 7 esce il giorno del mio compleanno e io sto aspettando da moltissimo tempo, vorrei trovare un buon portatile da farmi compagnia col caro Windows 7...:rotfl:
    Il prezzo non deve superare i 300€... so che è difficile, ma su TTime Shop ne ho visti alcuni tipo il N130 Samsung o il 1005HA a circa 280€...
    Grazie a tutti (quelli che mi aiutano).:)
    «Do not pray for easy lives. Pray to be stronger men.»
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5276760
    Serialtuner ha scritto:
    Salve a tutti. Mi sapreste consigliare un buon portatile che possa supportare Windows 7 senza rallentamenti?
    Dato che Windows 7 esce il giorno del mio compleanno e io sto aspettando da moltissimo tempo, vorrei trovare un buon portatile da farmi compagnia col caro Windows 7...:rotfl:
    Il prezzo non deve superare i 300€... so che è difficile, ma su TTime Shop ne ho visti alcuni tipo il N130 Samsung o il 1005HA a circa 280€...
    Grazie a tutti (quelli che mi aiutano).:)
       Intendi prendendo 7 a parte o trovarlo già nel notebook?
    Perchè entrambi hanno dentro XP mentre il samsung con hd da 250 ha un versione base di windows 7.
    Comunque win 7 girerà IMHO benissimo su entrambi dato che hanno fatto delle prove e funziona perfino con un pentium 2 e 96 MB di Ram:DD (ovviamente non so con quale fluidità)
    Quindi dovrebbe girare bene su praticamente tutti i PC in commercio....
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  3.     Mi trovi su: Homepage #5277121
    Intendo un portatile che potrà supportare 7, non importa se quanodo lo compro non c'è Vista e dovrò pagare ( e pure tanto) per avere il 22/10/2009 Windows 7, l'importante è che quando compro 7 non ho rallentamenti odiosissimi. Grazie per l'aiuto, adesso vedo un pò quale netbook fa più per me (e per Windows 7)...:asd:
    Bye!:)
    «Do not pray for easy lives. Pray to be stronger men.»
  4. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5289594
    Bigian92 ha scritto:
    Ma insomma questo Windows 7 è più leggero di Vista? Dunque girerà bene anche sugli attuali portatili, possibilmente anche meglio di Vista?
      Si è molto più veloce. Ho installato la versione RC ad un mio amico che aveva XP sopra su un vecchio P4.
    Ora solo il boot di 7 è più veloce di quello di Vista del portatile di suo fratello :DD
    E il portatile è di quest'anno, non è certo una bomba ma è senz'altro superiore al fisso col p4 sopra.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie

Windows 7 and netbook/notebook together?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina