1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5276630

nel caso qualcuno volesse approfondire ecco il link:
    http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20090917051206AAK3yeA

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5277399
    bello notare come sul forum, piuttosto che stupirsi di tutto ciò....criticato il ragionamento matematico :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #5277901
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    no questo é un matematico squilibrato, un ingegnere avrebbe approssimato :doc:
           A questo proposito esiste una barzelletta ... un ingegnere e un matematico entrano in un bordello e la maitresse, visti i tipi, decide di giocar loro un tiro birbone ... li porta in una stanza estesa in lunghezza, alla fine della quale c'è una ragazza nuda di spalle e messa a pecora  (pexora, last edit by Marcomix :mmh: )  ... La signora dice ai due che potranno fare roba gratis se ci avvicineranno alla ragazza percorrendo prima metà della stanza, poi metà della metà, poi metà della metà della metà ... Il matematico si scandalizza e dice "Ma io me ne vado, si vergogni, prenderci in giro così, io sono una persona intelligente, ma io qua nn ci torno più, tutti sanno che questo è un paradosso matematico ..." e fa per andarsene, mentre l'ingegnere resta là speranzoso. Alchè il matematico lo chiama e dice "Orsù, tu nn vieni? Sai bene che è impossibile arrivare alla ragazza ..." e l'ingegnere "Lo so caro amico, ma a me non serve arrivarci, mi basta avvicinarmi di un "epsilon maggiore di zero" ... poi guarda sconsolato il suo pacco (paxco, last edit by Marcomix :rolleyes: ) e conclude "oltretutto neanche molto maggiore di zero" .... :clap::clap::clap:
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>

La Matematica Offre Una Risposta Ad Ogni Domanda

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina