1.     Mi trovi su: Homepage #5276733
    Ragazzi ho bisogno di voi.
    chi vi parla è il vostro opposto, la vostra nemesi. ossia uno studente di comunicazione.
    la nostra natura ci divide da millenni ormai. Voi siete quelli che pensate e fate troppo, noi quelli che non fanno una mazza. Ma oggi io vi chiedo di superare le nostre diversita e di venirmi incontro. Ho una richiesta d'aiuto:

Devo fare un diagramma di flusso su un procedimento legislativo che vorrei inserire nella tesi.
    del tipo "presentare la domanda: ha tutti i riquisiti di ammissibilità? SI o NO"
    A seconda della risposta c'è un percorso diverso.
    ecco, io non mi ricordo, o forse non ho mai saputo, queli sono le regole da rispettare, nel senso che forma devono avere i riquadri che contengono le domande e le risp e altre cose cosi.
    voi le sapete? perchè mi pare che ci siano gli standard.
    avete magari qualche link su cui potermi basare? è excel il programma migliore su cui farlo,giusto?

Vi ringrazio anticipatamente amici, ricordatevi, siamo così lontani per quel che riguarda i ragionamenti della nostra testa, ma i nostri cuori non sono mai stati così vicini.

Ai primi 10 che rispondono in omaggio la spilletta con su scritto "IO sono INGEGNERE "
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5276780
    Razorbladeromance ha scritto:
    http://it.wikipedia.org/wiki/Diagramma_a_blocchi#Condizioni_di_validit.C3.A0
    Qui c'è tutto l'essenziale.

grande razor! e lo scrivo senza aver ancora controllato il link che mi hai mandato!
    e grazie anche per il programmino!

:clap: :clap: :clap:

ci metterò un pò a farlo, perchè ora sto facendo un altra parte della tesi, però magari lo provo in giornata.

te rengrazio
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  3.     Mi trovi su: Homepage #5276785
    Razorbladeromance ha scritto:
    Hai escluso i programmatori dalla richiesta e sarei anche offeso, ma visto che sono troppo buono

io non conosco tutte le singole speci, ho racchiuso il tutto sotto la grande famiglia degli ingegneri..
    o i programmatori non ne fanno proprio parte?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5276799
    equus ha scritto:
    io non conosco tutte le singole speci, ho racchiuso il tutto sotto la grande famiglia degli ingegneri..
        la spillina la regali anche a me? :D

io però non rientro nè tra gli ingegneri nè tra i programmatori... una spillina con scritto "io sono un'intellettuale" va benissimo :doc:
    L'uomo equilibrato è un pazzo. C. Bukowski
  5.     Mi trovi su: Homepage #5276817
    questo era un test con omaggio riservato ad una nicchia particolare.

quando verranno programmati test su intelletuali o artisti, sono sicuro che verrari selezionata.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5276968
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    arrivo tardi ma avrei proposto un bel diagramma UML :doc:

per chi non sa il significato della sigla, e cioè io, può sembrare una minaccia di un qualcosa di difficilissimo
  7. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5276973
    equus ha scritto:
    per chi non sa il significato della sigla, e cioè io, può sembrare una minaccia di un qualcosa di difficilissimo
      Lassa sta.... meglio il classico e ben leggibile flow chart. :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5277010
    equus ha scritto:
       I PROGRAMMATORI Sono una cosa gli ingegneri un'altra e meno male :asd::asd:
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/

Chiamata a tutti gli ingegneri

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina