1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5278003
    Demo appena terminata...nonostante le dimensioni massicce è decisamente troppo breve per saggiare le effettive potenzialità del titolo...in ogni caso confermo che graficamente appare sotto tono, e ciò non di meno sulla mia configurazione (i7 920 + GTX280 @ 1680*1050 max dettaglio) non dimostra la disinvoltura prevista, mentre a livello di gameplay parrebbe non esporre innovazioni specifiche né caratteristiche fuori dal comume.
    A prezzo budget potrebbe destare interesse, visto così a sangue caldo.
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5280212
    franz899 ha scritto:
    Non fare quella faccia, hai solamente scaricato la prima versione della demo, che aveva un exe corrotto. Se la riscarichi ora va benissimo ;)
      azz, stasera la riscarico allora :O
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5282095
    evil_ ha scritto:
    niente, riscaricata la demo ricevo sempre lo stesso errore. eppure rientro largamente nei requisiti consigliati.
    si vede che il tuo PC va in protezione anti-vaccata :DD
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5282542
    SixelAlexiS ha scritto:
    si, per 10 secondi...
      OMG ho un deja vu. giuro non è una battuta, sarcasmo o altro. questa discussione tra me e te è già avvenuta :-|
    che sensazione orribile...
    | || ||| ||||
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5282573
    evil_ ha scritto:
    OMG ho un deja vu. giuro non è una battuta, sarcasmo o altro. questa discussione tra me e te è già avvenuta :-|
    che sensazione orribile...
    sarà stato qualsiasi altro rpg... fallout 3 :DD ?
  6. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5283722
    quoto chi diceva dell'exe corrotto.... prova a ri-riscaricarla, ma fallo da un altro posto. io la demo l'ho presa da gamershell quindi garantisco che presa da li funziona (anche su windows 7 rc, quello che uso io).
    tornando a noi.... quoto sulla delusione per la grafica. non è "brutta" ma è un motore vecchio, non c'è dubbio; hanno coperto con buoni effetti (luci, ombre, lod,....) la carenza di poligoni. Cmq è bella da vedere, diciamo che è ok.... inoltre c'era poco da fare per un rpg destinato anche alle console, o quello o aliasing a tutto spiano. Le quest, le poche che c'erano, non mi hanno convinto al 100%..... troppo lineari, non mi hanno ridato l'emozione di Gothic2. Ma del resto è davvero solo l'inizio, la demo dura 5 minuti se vai solo avanti senza esplorare. Il sistema di combattimento, orrore di gothic3, è stato MOLTO migliorato a mia opinione. Per i combattimenti contro umani hanno implementato parate, attacchi forti (per spezzare le parate) e contrattacchi.... peccato che nella demo si provino poco. Contro gli animali invece hanno risolto implementando gli scatti del protagonista indietro e ai lati quindi ora, invece di essere una clickfest, fai 1-2 attacchi (nn di piu, o l'animale contrattacca) e poi ti allontani, possibilimente per evitare poi la sua carica. divertente, ma gia con 3 animali diventa durissima vincere se nn si è molto su di livello. realistico, ok, ma snervante.
    in linea di massima mi è piaciuto, e non poco, ma aspetterò che scenda un pò di prezzo per prenderlo.
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  7. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5283744
    Origami ha scritto:
    quoto chi diceva dell'exe corrotto.... prova a ri-riscaricarla, ma fallo da un altro posto. io la demo l'ho presa da gamershell quindi garantisco che presa da li funziona (anche su windows 7 rc, quello che uso io).
      e cavolo, l'ho presa dal sito ufficiale... vabbè stasera riprovo da gamershell per l'ennesima volta. poi basta però :D
    | || ||| ||||

[Notizia Risen] Risen ha una versione dimostrativa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina