1.     Mi trovi su: Homepage #5276870
    Ciao  tutti
    sono in procinto di cambiare il mio computer.
    Avevo ormai deciso di realizzare un pc, con i componenti da me scielti e di farli assemblare.
    Tramite un sito specializzato ero arrivaro alla cifra di 580€ spedito e assemblato , ma senza S.O
    Per l'assemblato avevo scelto una cosa del genere:
    Intel core duo 2 E8400
    4 Gb RAM DDR2 800
    scheda madre della Asrock cod 2 slot DDR2, con slot PCI Express 2.0 e 1x, 6 SATA, 1 IDE, audio 7.1
    ATI Readon 4780 1 GB DDR5
    case, ventola, dissipatore, alimentatore
    in totale è 540€
    assemblaggio 30€
    spedizione

Oggi sul volantino della Saturn, trovo questa offerta ( quello a centro pagina a 549€ )
    http://www.saturn.it/promozioni/volantino/pag_03.html
    sul sito packrdbell ho trovato:
    scheda madreHimalayan II Motherboard con 4 slot DDR3 e PCI Exps 16x e PCI exp

Cosa ne pensate:
    Meglio spendere qualcosa in più ( che poi li spendo solo fra assemblaggio e spedizione.... |-[ ) sbattermi un pochino a intallare il S.O
    o Prendo quello sul volantino della Saturn gia pronto e con un sistema a 64bit gia installato.
    La cosa che mi fa desistere di più è che se prendo quello del saturn, ho una scheda video da 1 Gb, ma DDR2, non come avevo scelto io DDR5 :|3 ( per di più la scheda è PCI express 2.0 ma viene montata su uno slot 16X )
    Voi cosa ne pensate?
    Le mie console: Playstation 2, Playstation 3, Gamecube, Wii, Xbox360, NDS lite, PSP Lite.
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5277059
    gignicco ha scritto:
    Ciao  tutti
    Avevo ormai deciso di realizzare un pc, con i componenti da me scielti e di farli assemblare.
    Tramite un sito specializzato ero arrivaro alla cifra di 580€ spedito e assemblato , ma senza S.O
    Intel core duo 2 E8400
    4 Gb RAM DDR2 800
    scheda madre della Asrock cod 2 slot DDR2, con slot PCI Express 2.0 e 1x, 6 SATA, 1 IDE, audio 7.1
    in totale è 540€
    assemblaggio 30€
    spedizione

Oggi sul volantino della Saturn, trovo questa offerta ( quello a centro pagina a 549€ )
    sul sito packrdbell ho trovato:
    scheda madreHimalayan II Motherboard con 4 slot DDR3 e PCI Exps 16x e PCI exp

Cosa ne pensate:
    Meglio spendere qualcosa in più ( che poi li spendo solo fra assemblaggio e spedizione.... |-[ ) sbattermi un pochino a intallare il S.O
    o Prendo quello sul volantino della Saturn gia pronto e con un sistema a 64bit gia installato.
    La cosa che mi fa desistere di più è che se prendo quello del saturn, ho una scheda video da 1 Gb, ma DDR2, non come avevo scelto io DDR5 :|3 ( per di più la scheda è PCI express 2.0 ma viene montata su uno slot 16X )
    Voi cosa ne pensate?
    Ancora in cerca eh? Per carità lascia perdere il cessbell!! Ti sei fatto un giro su tecnocomputer??
    Comunque a sto punto io prenderei quello che hai fatto oppure prova a farne uno con ddr3.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  3.     Mi trovi su: Homepage #5278182
    ho dato un occhio al sito che mi hai segnalato, ma mi sembra un poco più caro...
    io mi sono trovato bene su www.diginetstore.it
     forse hai ragione, meglio prenderlo assemblato...
    Considera solo il fatto che io adesso uso un pc con:
    Pentium 4
    512 Mb DDR
    ati readon 128Mb
    no PCI exprss
    Il uso il pc più che altro per internet, prog. ufficio, gestire fotografie e un poco di grafica amatoriale.
    Ci gioco anche un pò, ma logicamente i giochi recenti non funzionanno bene.
    Considerando ciò anche il packardbell potrebbe andare bene :|3
    Diciamo che l'assemblato da me scelto è un poco più performante  ;), in caso in un prossimo futuro potrò sempre cambiare la scheda madre e prenderne una con DDR3.
    grazie per i consigli.
    Le mie console: Playstation 2, Playstation 3, Gamecube, Wii, Xbox360, NDS lite, PSP Lite.
  4. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5278737
    l'assemblato da te scelto è MOLTO più performante, perchè la gt220 è la successione della 9500. insomma, nn proprio una scheda da media center ma di certo non è fatta per giocare.
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5281822
    gignicco ha scritto:
    Ciao  tutti
    Intel core duo 2 E8400
    4 Gb RAM DDR2 800
    in totale è 540€
    assemblaggio 30€
    spedizione

Voi cosa ne pensate?
     Sempre e comunque assemblato :D quindi tra i due il tuo :)
    Io pero personalmente al momento attuale e con quel budget (entro i 600) propenderei per una soluzione amd (Phenom II x3 720 o Phenom II x4 945 su socket am2+)
    Come siti.. dai un occhio a Prokoo , e-key, hrw.it e hardware planet  :)
    Si deve cercare di mantenere la passione dei tifosi e dare, cercare di giocare per i tifosi. Dare spettacolo. Io penso che non basta vincere 1 a 0 per essere felici e contenti se non si è dato niente alla gente. Penso che la gente debba tornare a casa contenta...
    My Wordpress

dubbio fra pc offerta Saturn e assemblato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina