1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5277322
    Qualcuno di voi ha l'aggeggio sopra citato?
    Mi dice mio zio che non riesce a configurare la rete wireless del pc con la sua nuova vodafone station, perchè il pc riconosce una rete tele2, qualcuno ha esperienza in merito?
    Problemi riscontrati?
    Giusto per capire eventuali problematiche prima di questa sera, quando sarò mio malgrado a casa sua per tentare di risolvere...
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5277328
    Razorbladeromance ha scritto:
    Qualcuno di voi ha l'aggeggio sopra citato?
    Mi dice mio zio che non riesce a configurare la rete wireless del pc con la sua nuova vodafone station, perchè il pc riconosce una rete tele2, qualcuno ha esperienza in merito?
    Problemi riscontrati?
    Giusto per capire eventuali problematiche prima di questa sera, quando sarò mio malgrado a casa sua per tentare di risolvere...

la vodafone station ce l'ha dennis bergkamp, prova a chiedere a lui.
    (e dennis ha problemi a far andare la radio :asd: )

per la storia di tele2, se non erro, vodafone ha da qualche tempo acquistato la rete tele2, ipotizzo sia normale.

Cmq rova a sentire dennis ;)
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5277331
    Kaiserniky ha scritto:
    la vodafone station ce l'ha dennis bergkamp, prova a chiedere a lui.
    (e dennis ha problemi a far andare la radio :asd: )
    per la storia di tele2, se non erro, vodafone ha da qualche tempo acquistato la rete tele2, ipotizzo sia normale.
    Cmq rova a sentire dennis ;)
     E' un dubbio che mi è venuto, ovvero che la rete che la vodafone station trova sia appunto chiamata tele2 per questo o che in alternativa il pc riceva segnale da un vicino, visto che si parla di condominietto... possibile?
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5277337
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    confermo che la vodafone, desiderosa di entrare nel mercato di telefonia fissa/internet, ha acquistato in blocco la TELE2 e i relativi apparecchi cambiandone solo il logo (si son dimenticati il SSID delle reti :asd: )

ecco :asd: :asd:
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5277341
    confermo che la vodafone, desiderosa di entrare nel mercato di telefonia fissa/internet, ha acquistato in blocco la TELE2 e i relativi apparecchi cambiandone solo il logo (si son dimenticati il SSID delle reti :asd: )
         Ergo funzia tutto bene, tranne che il "nome" della rete... :asd::asd::rotfl::rotfl:
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5277395
    vodafone è geniale :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5277420
    marcomix ha scritto:
    vodafone è geniale :asd:
            ma tra l'altro mi sto facendo una cultura per la rete di opinioni e veramente non ho trovato nessuno che sia rimasto contento dell'aggeggio.... anzi il 90% rimpiange telecom... :O:O:O:O:O:rotfl:
    E' meglio che dica allo zietto di recedere finchè è in tempo....
    Tornando al discorso SSID: questo non preclude il corretto funzionamento del servizio vero??? :\
  8. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5277472
    questo io non l'ho detto, anzi io personalmente non lo comprerei mai visto che funziona con la ridicola chiavetta usb
     A parte questo, la domanda è un SSID sbagliato non compromette il corretto funzionamento della connessione?

Vodafone station

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina