1.     Mi trovi su: Homepage #5277522
    fare un bel clan globale pc-xbox360-ps3 di nextgame?? Che ne pensate??So che l'idea potrebbe essere allettante e anche coinvolgente, il problema è trovare il santo/nerd/nullafacente che ha tempo per stare dietro ad un eventuale sito e agli iscritti e a tutto ciò che ne consegue :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #5277556
    xsecuzione ha scritto:
    fare un bel clan globale pc-xbox360-ps3 di nextgame?? Che ne pensate??So che l'idea potrebbe essere allettante e anche coinvolgente, il problema è trovare il santo/nerd/nullafacente che ha tempo per stare dietro ad un eventuale sito e agli iscritti e a tutto ciò che ne consegue :asd:
    Bhe, ieri abbiamo asfaltato (noi come bucanieri) quelli di spazio games 4-0  e quelli di The Game Machine 6-0......se next ci paga per asfaltare i colleghi/concorrenti a me sta bene:D (fifa)

No, non mi riunirei sotto il tag di next, sono troppo affezionato al nome Bucanieri.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5277639
    Cervantes De Leon ha scritto:
    Bhe, ieri abbiamo asfaltato (noi come bucanieri) quelli di spazio games 4-0  e quelli di The Game Machine 6-0......se next ci paga per asfaltare i colleghi/concorrenti a me sta bene:D (fifa)
    No, non mi riunirei sotto il tag di next, sono troppo affezionato al nome Bucanieri.
     ce mancherebbe.......cmq altri??

► Ma un bel clan globale di next?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina