1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5277542
    Un mio amico deve "buttare" nella casa in montagna una PS3 Slim regalatale dalla ragazza. Lui, però, sui monti ha solo un bel Sony Trinitron vecchio stampo. Domanda: la nuova Slim, ce l'ha l'attacco per l'RGB normale (e questo è perchè ho insistito io, lui si sarebbe accontentato del composito) oppure per la Sony per risparmiare ha messo solo l'attacco hdmi? 
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5277548
    Shin X ha scritto:
    Un mio amico deve "buttare" nella casa in montagna una PS3 Slim regalatale dalla ragazza. Lui, però, sui monti ha solo un bel Sony Trinitron vecchio stampo. Domanda: la nuova Slim, ce l'ha l'attacco per l'RGB normale (e questo è perchè ho insistito io, lui si sarebbe accontentato del composito) oppure per la Sony per risparmiare ha messo solo l'attacco hdmi?
    come minimo, che domande :6
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5277550
    Shin X ha scritto:
      c'è*, e come per la PS3 fat è la stessa uscita AV della PS2.
    *anche perchè chi non ha una TVHD che fa, si compra console+TV o giustamente li sfancula?
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5277559
    Shin X ha scritto:
      Chiedigli se il trinitron è uno degli ultimi ed ha l'entrata component, così si prendere un bel cavo component e je da comunque di segnale progressivo....altrimenti vai di rgb classica anche se fa un pò schifazzo (sempre mejo del composito cmq :asd: )
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5277561
    Shin X ha scritto:
    Ehh, non si sa mai. Pur di risparmiare. Poi il colpevole sarei io... Meglio sincerarsi. :D
    guarda, dopo la Sony avrebbe dovuto includere un cavo hdmi all'interno... direi che risparmia di gran lunga ora con un fetentissimo cavo composito :DD
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5277617
    Un'altra cosa: ad una slim ci stavo pensando pure io...me la regalerebbe la mia ragazza, ma per farla risparmiare volevo usare "l'offerta" di Gamestoppe, che da sito, si ciuccia senza fare una piega il bluray di Dragon's Lair, Lair e volendo Another Code Wii (che praticamente non ho pagato NULLA). Così la signorinella mi spende solo 99 euro :D

Sapete che offerte fa il gamerushete?
  7.     Mi trovi su: Homepage #5277662
    SixelAlexiS ha scritto:
    guarda, dopo la Sony avrebbe dovuto includere un cavo hdmi all'interno... direi che risparmia di gran lunga ora con un fetentissimo cavo composito :DD
      il cavo orripilante che includono nella cansole non l'ho scartato nemmeno con la ps2!!!!
      secondo il mio parere fanno più bella figura se nella scatola non mettono niente. ;)
    gamertag 360:aragorn3000
    tag ps3:aragorn3000
  8.     Mi trovi su: #5277674
    aragorn2 ha scritto:
    il cavo orripilante che includono nella cansole non l'ho scartato nemmeno con la ps2!!!!
      secondo il mio parere fanno più bella figura se nella scatola non mettono niente. ;)
     ricordatevi che NON di solo hardcore gamers vivono i produttori di hardware
    io sono d'accordo con te, ma prova a pensare la serie di improperi lanciati dall'acquirente Pinco Pallino che arriva a casa, spacchetta tutto e poi bestemmia in turco perchè non trova nulla per collegare la console alla TV (e ha ragione!) 
    lol
    @shin
    scusa come ci arrivi a 99 euro da aggiungere e basta? io conoscevo la "famosa" promo 4 games validi + 150 euro (che io ho sfruttato). Tu fai 3 giochi + 99 euro... cool!
  9.     Mi trovi su: Homepage #5277690
    si concordo!! il mio era un modo per dire che il cavo che includono è scarsissimo.....cazzarola è lo stesso della play2:berto:
    almeno col 360 danno un component!!! oppure che sò che includano uno sconto di 10 euro per acqustare un cavo rgb o hdmi!! quel cavo è un insulto alla potenza e definizione che sbandierano tanto in ogni depliant o pubblicità......sbaglio?!?!
    gamertag 360:aragorn3000
    tag ps3:aragorn3000

PS3 SLIM RGB domanda.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina