1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #5278265
    30 anzichè 40 sarebbe stato più corretto ma è un titolo che aspetto molto volentieri.
    premesso che rimane comunque una follia, stò titolo a 1200 punti su xbox live sarebbe stato più adeguato.
    a proposito, sono previste conversioni?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5278287
    Elegia ha scritto:
    30 anzichè 40 sarebbe stato più corretto ma è un titolo che aspetto molto volentieri.
    premesso che rimane comunque una follia, stò titolo a 1200 punti su xbox live sarebbe stato più adeguato.
     Perchè dovrebbe costare meno di un titolo normale?
     Guarda che è migliore di tante schifezze 3d.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5278297
    Elegia ha scritto:
     Vabbeh..

Perchè 2D in alta risoluzione super animato= facile da programmare ed economico vero?

Ah, spero non lo convertano, non ve lo meritate.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5278307
    Elegia ha scritto:
      Non penso che Muramasa in HD occupi al massimo 2 giga.Mi sembra un pò pochino. ;)
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  5. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5278371
    Elegia ha scritto:
     Con tutte le porcherie che si vendono a prezzo pieno (50-60€ sia su wii che su 360 ps3) 40€ direi che è un prezzo più che onesto ;)
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  6. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5278461
    Elegia ha scritto:
    buoni, buoni, non sono io il nemico :D
    so bene che merita molto di più di molti altri titoli.
    e ho pure scritto che voglio prenderlo. solo ritenevo potesse uscire direttamente a prezzo budget anzichè leggermente di più.
       Hihihihhi aggredito a dir poco :DD
    Fai conto che per me è stata una sorpresa positiva, pensavo a uscisse a 50 (e l'avrei preso comunque ^^), a 40 è tutto grasso che cola imho :)
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5330339
    Domani dovrebbe uscire questo "giocone" (almeno dal punto di vista artistico). Purtroppo per un gioco del destino che non vi spiego, devo staccare il Wii dal catodico e piazzarlo sotto un HD... Non ho mai provato un Wii con uscita component, dite che rende?
    Ritornando OT: qualche negozio a Roma ha già il gioco in anticipo? Non vedo l'ora di giocarci...

[Notizia Muramasa: The Demon Blade ] Muramasa ha una data europea

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina