1.     Mi trovi su: Homepage #5277603
    Ho una PS3 collegata Wi-Fi con modem Alice Gate, quello rettangolare con le antennine. Fino a qualche mese fa, ogni tanto cadeva la connessione, ma due orette di gioco senza rotture riuscivo a farmele, adesso stò cavolo di connessione cade ogni 10 minuti. Ho notato che il livello di segnale è sempre sul 60-70%. Qualche anima pia che possa aiutarmi a risolvere il caso? Grazie.
    duemila anni di tradizione Hokuto hanno decretato la vittoria dello spirito sulla materia!
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5277956
    RyomaNagare ha scritto:
    Ho una PS3 collegata Wi-Fi con modem Alice Gate, quello rettangolare con le antennine. Fino a qualche mese fa, ogni tanto cadeva la connessione, ma due orette di gioco senza rotture riuscivo a farmele, adesso stò cavolo di connessione cade ogni 10 minuti. Ho notato che il livello di segnale è sempre sul 60-70%. Qualche anima pia che possa aiutarmi a risolvere il caso? Grazie.
     se cade la connessione ossia vedi la luce adsl spegnersi e riaccendersi fissa poi, allora è un probabile guasto in centrale(OSSIA ASSENZA RANDOMICa)
    CHIAMA DA CELLULARE AL 187 METTENDO ROUTER SU PRESA PRINCIPALE SENZA FILTRO E STACCANDO TUTTI I TEL DI CASA(prima che te lo dicano loro obbligandoti a richiamare) e faranno  le verifiche.

scusate il caps ma oramai era troppo tardi x riscrivere
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!

PSN Alice problemi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina