1. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5277767
    Banjo & Kazooie ha scritto:
    Mondiali di Calcio nel 2014 e giochi estivi nel 2016...Il Brasile sarà il centro del Mondo dello Sport x un biennio!
     Appunto... BAH!
    Io speravo in Tokyo o Copenhagen (soddisfazione invece per la sconfitta spagnola).
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5277948
    HikaruGo ha scritto:
    Azz, ma se il prossimo anno Alonso vince il mondiale con la ferrari che fai? :asd:
       e che vuoi che faccia...Alonso mi ha dato la gioia di mandare in pensione il krukko
    e ora vedere chi lo copriva di merda invocarlo come il Messia mi basta :D  (a proposito,hai visto che da un po di tempo sono spariti i tifosi di Vettel,chissà come mai)
    se la Ferrari farà una macchina decente penso sia inevitabile che Alonso vinca il mondiale,amen..
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5277949
    HikaruGo ha scritto:
    Azz, ma se il prossimo anno Alonso vince il mondiale con la ferrari che fai? :asd:
     Matly non è tifa Ferrari quindi non credo che avrà alcun problema.
    A differenza del sottoscritto.
    E che si deve fare? Amen, ci si tappa il naso... e si evita di sentire le telecronache in Spagna. :X
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  4. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5277996
    Oltre a Roma, probabile che anche Venezia si candidi x le Olimpiadi del 2020....cavolo, mi fa impressione scrivere date così lontane nel futuro....:6
     lol Venezia lol
    - Pilota SDR
  5.     Mi trovi su: Homepage #5278026
    Dal punto di vista italiano, meglio Rio su Madrid. Assolutamente. Due olimpiadi in successione in Europa (Londra-Madrid) avrebbero quasi certamente bloccato la strada a una tripletta con Roma 2020...
    Mamma mia...2020...non ho la più pallida idea di cosa starò facendo e dove sarò in dieci anni da ora. Però so che sarà una gran figata vivere dei nuovi Anni Venti... :D
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  6. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5278051
    Il triangolo Venezia-Padova-Treviso x essere precisi...X me un'area metropolitana ricca di potenzialità!
    Ah beh, allora divento ottimista. :(
    - Pilota SDR

Giochi 2016

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina