1. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5277940
    Dark76 ha scritto:
    finalmente torna un gioco esclusivamente dedicato alla licenza WRC...speriamo sia curato a lvl simulativo
    Milestone non deludermi
     a me non hanno deluso nè SBK 09 nè Moto GP,mentre mi ha lasciato assai perplesso V8 (il racing games uscito pochi mesi fa)
    spero che questa licenza dia origine ad un bel gioco cazzuto,in effetti è troppo tempo che manca un vero gioco di rally su console..
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  2.     Mi trovi su: Homepage #5277947
    le ultime produzione Milestone sono state abbastanza mediocri
    :-\
    Screamer Rally ai tempi era fatto bene
    speriamo
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5277950
    sigfrido ha scritto:
    le ultime produzione Milestone sono state abbastanza mediocri
    :-\
    Screamer Rally ai tempi era fatto bene
    speriamo
     guarda,i giochi di moto li han sempre fatti benissimo,quelli di auto insomma...
    screamer era un gran gioco,ma era piuttosto lontano dall'essere realistico,mentre coi vari SBK ci han sempre azzeccato a mio modo di vedere
    speriamo
  4. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5277954
    Jegriva ha scritto:
    Immagino che se volesse essere fedele all'attuale WRC, Black bean dovrebbe inserire solo la Citroen C4 come auto >:-)
     Ahah touchè!

Tristezza per come si è ridotto il WRC. :(
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  5. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5277955
    Jegriva ha scritto:
    Immagino che se volesse essere fedele all'attuale WRC, Black bean dovrebbe inserire solo la Citroen C4 come auto >:-)
     beh in testa al mondiale c'è Hirvonen con la Ford Focus,ma in effetti il parco auto è piuttosto risicato da qualche anno a questa parte..i Giapponesi se la son data a gambe e corrono solo nella categoria Produzione con auto gestite dagli importatori dei vari paesi europei,insomma son lontani i tempi d'oro..
    peccato,perchè la disciplina è sempre spettacolare

[Notizia WRC (titolo provvisorio)] Black Bean corre nel WRC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina