1.     Mi trovi su: Homepage #5277779
    Ciao a tutti, ho stupidamente creato un Account italiano per il psn della psp, e così se mi voglio comprare un gioco della vecchia PlayStation  me lo compro in versione PAL (50 hz e bande nere... grazie sony...)
    Come posso creare un account USA e soprattutto loggarmi nella psp con quello? non riesco a trovare l'opzione per creare un nuovo account, dato che mi entra in automatico con quello PAL.
    Non ho PS3 quindi non posso creare account con la Ps3.
    Grazie a chi mi aiuterà, grazie!
    Saluti
    Hardstyle Will Survive
  2.     Mi trovi su: Homepage #5277981
    sono riuscito a creare e a loggarmi in automatico con il nuovo Account USA, però non mi fa acquistare nulla perchè mi dice che i dati della mia carta di credito (PostePay) sono sbagliati. Eppure quelli li ho messi corretti; penso che l'indirizzo USA non gli vada a genio con la carta di credito postepay italiana...
    qualcuno può aiutarmi?
    Grazie
    Hardstyle Will Survive
  3.     Mi trovi su: Homepage #5277988
    PS: comunque ragazzi che patacca. Non dico che il live sia perfetto oh, però almeno non ti rifilano sul marketplace europeo le versioni dei giochi bandizzate...
    Qui ti rifilano una versione sciagurata di Final Fantasy VII a 50 hz e con le bande, cioè come dire, in più di 12 anni non si è imparato nulla.
    E bisogna fare questi giochetti con l'account usa, che non riesco a far andare. mahhhh
    Hardstyle Will Survive

Creare Account USA per PSN della PSP

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina