1. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5277812
    Razzisti proprio no ;P in effetti. Però una ricerca (di quelle senza le quali non sapremmo come andare avanti) afferma che il gioco multiplayer rende i videogiocatori più aggressivi contro gli estranei e più "buoni" contro amici o persone "vicine" a vari livelli, facendo l'esempio di giocatori più "mansueti" quando giocano con persone dello stesso paese rispetto a gamers più "cattivi" quando giocano con gente proveniente da altri luoghi. Questo perchè evidentemente non hanno visto cosa succede quando un gruppo di romani romanisti e di romani laziali si sfidano a FIFA....

http://www.gamesindustry.biz/articles/research-shows-gamers-are-more-aggressive-to-strangers
  2.     Mi trovi su: Homepage #5277931
    Atlas ha scritto:
    Questo perchè evidentemente non hanno visto cosa succede quando un gruppo di romani romanisti e di romani laziali si sfidano a FIFA....
     Lo devo per forza fare!
    Meglio su PES però, penso si trovino persone più ignoranti e rozze :asd:
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5277959
    Atlas ha scritto:
    Razzisti proprio no ;P  in effetti. Però una ricerca (di quelle senza le quali non sapremmo come andare avanti) afferma che il gioco multiplayer rende i videogiocatori più aggressivi contro gli estranei e più "buoni" contro amici o persone "vicine" a vari livelli, facendo l'esempio di giocatori più "mansueti" quando giocano con persone dello stesso paese rispetto a gamers più "cattivi" quando giocano con gente proveniente da altri luoghi. Questo perchè evidentemente non hanno visto cosa succede quando un gruppo di romani romanisti e di romani laziali si sfidano a FIFA....

http://www.gamesindustry.biz/articles/research-shows-gamers-are-more-aggressive-to-strangers
      aah ho sentito un sacco di gente prendersi a male parole in tutte le lingue del mondo giocando in multiplayer,però devo dire che odiati come i francesi ( da italiani e da inglesi per lo più) non ce n'è proprio :DD
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5278168
    io di solito, quando gioco quei 30 minuti scarsi online, godo nel far fuori yankee, solo yankee. Mi ricordo che in Bad Company (e tenete conto che fino a un mese fa manco sapevo cosa significasse il termine "camperone" :D tnato per farvi un'idea che online non gioco mai) mi soffermai in una casa e cominciai a cecchinare tutti, non scherzo, tipo 10-12 nemici, ad un certo punto vedo 4 soldati dirigersi vero la mia postazione, ovviamente non sapevano che li avevo sgamati, mi apposto sopra la scala, abbasso la mia pistolina, e li secco tutti, uno dopo l'altro. Quello ceh è successo dopo è storia, incazzati a bestia, tutti contro di me. Ma intanto la mia rivincita personale era gia stata vinta. :asd:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5278280
    Solidino ha scritto:
    io di solito, quando gioco quei 30 minuti scarsi online, godo nel far fuori yankee, solo yankee. Mi ricordo che in Bad Company (e tenete conto che fino a un mese fa manco sapevo cosa significasse il termine "camperone" :D tnato per farvi un'idea che online non gioco mai) mi soffermai in una casa e cominciai a cecchinare tutti, non scherzo, tipo 10-12 nemici, ad un certo punto vedo 4 soldati dirigersi vero la mia postazione, ovviamente non sapevano che li avevo sgamati, mi apposto sopra la scala, abbasso la mia pistolina, e li secco tutti, uno dopo l'altro. Quello ceh è successo dopo è storia, incazzati a bestia, tutti contro di me. Ma intanto la mia rivincita personale era gia stata vinta. :asd:

Ste cose non le tollero (il comportamento degli americani intendo). Insomma, se il gioco offre la possibilità di posizionarsi in un posto abbastanza sicuro e fare vittime a profusione, perchè si devono incazzare??? Se sono bravi che lo stanassero. Sennò è più bravo lui (te in questo caso).
  6. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5278413
    perchè per certi versi il camperare è davvero ingiusto..... certe mappe favoriscono troppo i cecchini rispetto ai soldati d'assalto, i quali sono forzati anche loro o a camperare o a morire in continuazione. insomma, gli sniper rovinano il gioco in certe situazioni.
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  7. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5278454
    Origami ha scritto:
    perchè per certi versi il camperare è davvero ingiusto..... certe mappe favoriscono troppo i cecchini rispetto ai soldati d'assalto, i quali sono forzati anche loro o a camperare o a morire in continuazione. insomma, gli sniper rovinano il gioco in certe situazioni.

La domanda è: che ce li mettono a fare gli sniper e i luoghi dove appostarsi nelle mappe, se non per ottenere quel risultato?

Stanare un cecchino è la cosa più difficile del mondo (mai visto Full Metal Jacket???).
    Il problema è che i giocatori online solitamente giocano senza la minima strategia e senza la minima cooperazione. E si fanno beccare sempre.

Ma la colpa non è del cecchino.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5278597
    Origami ha scritto:
      penso che si possa cecchinare senza camperare che imo sono due cose diversissime.
    è il camperaggio in effetti è una pratica fastidiosa e lamerosa :)
    Waiting for Xbox720 and PS4 e lista dei Semper Fidelis si allunga...
    黒ぽん: お手洗いはどこですか?
  9. a lavoro  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5278722
    Mah... io sul camperare non sarei così drastico, ci sono situazioni, tipo conquista obiettivi, che richiedono la copertura di cecchini e quando giocavo a WET era uno dei miei ruoli preferiti dopo il geniere.
    Quello che non mi va a genio è il camperare nei punti di respawn, è una cosa da vigliacchi ma un sacco di gente lo fa. Ricordo valange di insulti verso giocatori dell'est europa che erano i più avvezzi a questa "tecnica"... li diventavo una bestia!
    "Io stimo più il trovare un vero, benchè di cosa leggiera,che l’disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna"
    I love my Mac!
  10. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5278730
    Piccolo ha scritto:
    La domanda è: che ce li mettono a fare gli sniper e i luoghi dove appostarsi nelle mappe, se non per ottenere quel risultato?
    Stanare un cecchino è la cosa più difficile del mondo (mai visto Full Metal Jacket???).
    Il problema è che i giocatori online solitamente giocano senza la minima strategia e senza la minima cooperazione. E si fanno beccare sempre.
    Ma la colpa non è del cecchino.
     nn è mica una colpa non avere un clan, o entrare solo per sparacchiare un pò. ma i cecchini trasformano un fps in un simulatore della guerra vera, in cui devi camminare coperto per 5-10 minuti, stare attento a ogni dettaglio ecc magari solo per farti seccare cmq senza aveer sparato un colpo. nn è divertente e i più si arrabbiano. del resto la colpa và più fatta agli sviluppatori che dovrebbero modifcare i cecchini in modo da renderli più adatti agli fps (lunghi tempi di ricarica fra un colpo e l'altro, ad esempio, possibilmente togliendo lo zoom in automatico- 2 cose che non annullano la natura del cecchino, un colpo alla testa una kill, ma nn lo rendono neanche invincibile se lo affronti alla lunga distanza)
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  11. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5278765
    Vabbè ma io distinguerei i cecchini dai camperoni... Per colpire qualcuno con il cecchino ci vuole comunque un po' di abilità, soprattutto se è in corsa, e comunque alla fine non è difficile stanarli perché spesso capisci da dove arriva il colpo e sai di solito i posti dove si posizionano. Inoltre se li becchi sulla distanza ravvicinata sei avvantaggiato dal fatto di avere un fucile più adatto a questo tipo di scontri. Insomma giocare bene con il cecchino è tutto tranne che da nabbi. I veri camperoni insopportabili sono quelli che si sdraiano negli angoli delle stanze circondati da due claymore e tengono il mirino puntato sull'unico accesso alla stanza sparando appena uno entra. Quelli sì che sono insopportabili, ma la soddisfazione di fargli esplodere una granata nelle gengive è enorme:D
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  12. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5279083
    Solidino ha scritto:
    io di solito, quando gioco quei 30 minuti scarsi online, godo nel far fuori yankee, solo yankee 

LOL.

Non so chi di voi conosce Stargate Atlantis, c'è una puntata, mi pare terza stagione, in cui quello che sembra solo un videogioco in realtà comanda una realtà vera, su un altro pianeta (non è uno spoiler perchè lo si capisce tre minuti dopo l'inizio della puntata).
    Ecco mi è tornata in mente pensando a come sarebbe il mondo se quanto fatto ingame avesse ripercussioni sul reale. :rotfl:

Fantastico, ci si dovrebbe fare un mmorpg sopra. :D

I videogiocatori sono razzisti! [titolo bufala inside]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina