1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5277846
    Salve, come da titolo, vendo diversi Titoli per Playstation 3, completi di scatola ed istruzioni, in perfetto stato e sono i seguenti:
    - Grand Theft Auto IV 20 compresa raccomandata VENDUTO!
    - Guitar Hero III : Legends Of Rock (Chitarra del IV compatibile ) 17 compresa raccomandata
    - Guitar Hero: Aerosmith ( Mi par che sia compatibile la chitarra del IV ) 17 compresa raccomandata
    - Fifa 08 15 compresa raccomandata
    - Motorstorm 15 compresa raccomandata
    Non ho ritenuto opportuno fare foto, perchè sono veramente in
    buonissime condizioni, però se le volete, se siete realmente
    interessati, le faccio e ve le invio No problem!
    Vendo perchè non ho più la Ps3 e perchè mi servono urgenti un pò di soldi sulla Postepay XD

[Modificato da sm.piacentini il 04/10/2009 15:50]

Adoratore di Chuck Norris
    Visita il mio sito: WWW.APHEX.FORUMFREE.NET Il Forum della Musica e Ballo Hip Hop! :D
  2. matly  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5277849
    sm.piacentini ha scritto:
    Salve, come da titolo, vendo diversi Titoli per Playstation 3, completi di scatola ed istruzioni, in perfetto stato e sono i seguenti:

- Grand Theft Auto IV 20 compresa raccomandata
    - Guitar Hero III : Legends Of Rock (Chitarra del IV compatibile ) 17 compresa raccomandata
    - Guitar Hero: Aerosmith ( Mi par che sia compatibile la chitarra del IV ) 17 compresa raccomandata
    - Fifa 08 15 compresa raccomandata
    - Motorstorm 15 compresa raccomandata

Non ho ritenuto opportuno fare foto, perchè sono veramente in
    buonissime condizioni, però se le volete, se siete realmente
    interessati, le faccio e ve le invio No problem!
    Vendo perchè non ho più la Ps3 e perchè mi servono urgenti un pò di soldi sulla Postepay XD
     Ciao, sono interessato a GTAIV, di dove sei?
    http://shop.ebay.it/valerio1981/m.html
  3. matly  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5277946
    Abito vicino Roma :) ma ripeto,posso spedire :)
     Be sai com'è... risparmiare quei 5€ di raccomandata non mi sarebbe dispiaciuto.
    Mi dai qualche dettaglio in più sul gioco?
    Tipo lingua, condizioni e qualsiasi informazione rilevante :)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5278326
    Che dirti, il gioco è stato acquistato a circa 70 euro, e dovrebbe avere ancora lo scontrino da qualche parte, se lo trovo ce lo metto :) , è praticamente nuovo perchè non l'ho mai utilizzato visto il mio scarso feeling con Ps3 (venduta tempo fa!) è PAL ed in Italiano, ora, non ricordo se c'è proprio la voce o i sottotitoli, ma credo soltanto i sottotitoli! ( La voce non la troverai neanche in un'altra versione se in questa non c'è ). Completo di scatola e manuale :)
    Fammi sapere il prima possibile! Grazie :)
    Visita il mio sito: WWW.APHEX.FORUMFREE.NET Il Forum della Musica e Ballo Hip Hop! :D
  5. matly  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5278813
    Che dirti, il gioco è stato acquistato a circa 70 euro, e dovrebbe avere ancora lo scontrino da qualche parte, se lo trovo ce lo metto :) , è praticamente nuovo perchè non l'ho mai utilizzato visto il mio scarso feeling con Ps3 (venduta tempo fa!) è PAL ed in Italiano, ora, non ricordo se c'è proprio la voce o i sottotitoli, ma credo soltanto i sottotitoli! ( La voce non la troverai neanche in un'altra versione se in questa non c'è ). Completo di scatola e manuale :)
    Fammi sapere il prima possibile! Grazie :)
     Ti do una risposta sicura domani pomeriggio? E' un problema?
  6. matly  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5279349
    Guarda, un utente mi ha appena detto che mi farebbe una ricarica postepay immediata :P ho aspettato 1 giorno (oggi è 4 ) Ehm...
     No ma figurati :)
    Precedenza a chi si sbriga prima... sono anch'io un venditore e capisco benissimo le esigenze!
    Nessun problema ;)
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5279397
    Ma non è il fatto di chi si sbriga prima è che mi avete contattato praticamente insieme! Infatti ho venduto!
    Però se ti interessa qualcos'altro, lo prendi e ti regalo Fifa 08!

PS3 Vendo alcuni Titoloni! AFFRETTATEVI!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina