1.     Mi trovi su: Homepage #5277912
    Impossibile vero?
    Ho portato dal tecnico il computer perché andava da schifo e aveva bisogno di una formattata, gli ho detto "eh, ma le mie foto, le mie canzoni?", quello m'ha detto "non ti preoccupare, faccio un back up e dopo la formattazione ce li rificco", quindi non ci sarebbe dovuto essere nessun problema. Solo che mia sorella, mal fidata, dice "riportatemi il computer a casa che mi salvo le mie cose più importanti su una pennetta", quindi lo riporto a casa, salvo tutte le cose, la mattina dopo mio padre (che non ci capisce niente di computer) glielo riporta, quindi mi sa che il tecnico ha detto "quindi adesso che avete preso le cose importanti posso cancellare tutto?", e mio padre ha detto "sì sì". Quindi s'è preso 50 euro per una semplice formattazione che sapevo fare pure io (per il back up non avrei un disco d'appoggio)(che magari mi sarei comprato con quei 50 euro).
    Alla fine non avevo nulla di veramente (economicamente) importante sul computer, però mi rode lo stesso, per i file (foto, canzoni e video) a cui m'ero affezionato.
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  2. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5277936
    prova questo (e cmq ce ne sono parecchi di programmi cosi in giro) ma sappi una cosa: recuperare i file dopo una formattazione è un lavoro lungo e faticoso. nn pensare che ti appaiano cartelle, sottocartelle e nomi originali dei file. ti consiglio di farlo solo se ci sono foto o roba di alto valore sentimentale, tutto il resto fai prima a "riprocurartelo" da dove l'hai preso la 1a volta
    http://www.brothersoft.com/formatted-file-recovery-59938.html
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  3.     Mi trovi su: Homepage #5277943
    Origami ha scritto: 
    recuperare i file dopo una formattazione è un lavoro lungo e faticoso. nn pensare che ti appaiano cartelle, sottocartelle e nomi originali dei file. 
           Domani chiamo il tecnico e gli chiedo se per caso s'è dimenticato la copia del back up da qualche parte, e se l'è dimenticata mi sa che mi tocca litigarci, anche se non penso abbia completamente torto...
    Vabè, spero di non scordarmi quei file e di pensarci ogni tanto :asd:
    Grazie comunque ;), ci provo lo stesso a recuperar qualcosa così.
    EDIT: non ci capisco niente di quel programma :asd:

[Modificato da ambaradam il 02/10/2009 23:46]

[EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  4.     Mi trovi su: Homepage #5281146
    ambaradam ha scritto:
    Domani chiamo il tecnico e gli chiedo se per caso s'è dimenticato la copia del back up da qualche parte, e se l'è dimenticata mi sa che mi tocca litigarci, anche se non penso abbia completamente torto...
    Vabè, spero di non scordarmi quei file e di pensarci ogni tanto :asd:
    Grazie comunque ;), ci provo lo stesso a recuperar qualcosa così.
    EDIT: non ci capisco niente di quel programma :asd:
     ehmmm la prossima volta invece di dare 50 euro ad uno per formattarti il pc, salva la roba che ti interessa in una o piu' giga mails online...
    Oppure usa questo http://www.idrive.com/
  5.     Mi trovi su: Homepage #5281303
    Vito ha scritto:
    ehmmm la prossima volta invece di dare 50 euro ad uno per formattarti il pc, salva la roba che ti interessa in una o piu' giga mails online...
        Eh, c'è stato un qui pro quo causato da mio padre, il tipo m'avrebbe dovuto rimettere tutti i dati che avevo...
    Vabè, pazienza, campo minato c'è ancora :DD
    Comunque fiche queste giga mails! Thank you ;)
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5281363
    Vito ha scritto:
    Come funziona questo programma? Se è utile lo installo. :D
    ambaradam ha scritto:
    Eh, c'è stato un qui pro quo causato da mio padre, il tipo m'avrebbe dovuto rimettere tutti i dati che avevo...
    Vabè, pazienza, campo minato c'è ancora :DD
    Comunque fiche queste giga mails! Thank you ;)
    Quindi hai perso tutti i tuoi dati? Un piccolo consiglio...comprati un HD esterno e mettici tutto sopra. ;)
  7.     Mi trovi su: Homepage #5281407
    theskorpion ha scritto:
    Quindi hai perso tutti i tuoi dati? Un piccolo consiglio...comprati un HD esterno e mettici tutto sopra. ;)
     L'ho appena scaricato ma non l'ho provato perche' qui a casa ho una velocita' di upload bassissima. Lo provo domani in universita'. Cmq ti danno 12 GB di spazio online se mandi l'invito ai contatti di una tua casella di posta. Io l'ho fatto con la posta di Hotmail, tanto non ho quasi nessuno li' :DD
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5282469
    Vito ha scritto:
    L'ho appena scaricato ma non l'ho provato perche' qui a casa ho una velocita' di upload bassissima. Lo provo domani in universita'. Cmq ti danno 12 GB di spazio online se mandi l'invito ai contatti di una tua casella di posta. Io l'ho fatto con la posta di Hotmail, tanto non ho quasi nessuno li' :DD
    Grazie.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5282505
    theskorpion ha scritto:
    Grazie.
     umm si direbbe ok, il programma che si usa per gestire i backup e' intuitivo, i 12 giga me li hanno dati davvero... Insomma, bene.
    L'unico problema e' che evidentemente il programma e' ancora una beta, mi da qualche problema all'avvio del pc tanto che l'ho escluso dai programmi di startup. Per me non e' un gran problema, e' una cosa che avrei fatto comunque. Volendo si puo' scegliere di gestire i backup tramite browser, ma per farlo bisogna scegliere un opzione nel programmino... Non molto comprensibile questo :DD
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5282721
    Vito ha scritto:
    umm si direbbe ok, il programma che si usa per gestire i backup e' intuitivo, i 12 giga me li hanno dati davvero... Insomma, bene.
    L'unico problema e' che evidentemente il programma e' ancora una beta, mi da qualche problema all'avvio del pc tanto che l'ho escluso dai programmi di startup. Per me non e' un gran problema, e' una cosa che avrei fatto comunque. Volendo si puo' scegliere di gestire i backup tramite browser, ma per farlo bisogna scegliere un opzione nel programmino... Non molto comprensibile questo :DD
    IMHO, se li metti su una chiavetta fai prima. :D
  11.     Mi trovi su: Homepage #5283172
    theskorpion ha scritto:
    Metterei le ricerche su due chiavette, più un HD esterno. :D
    Metti caso per un bug perdi i dati che hai salvato con il programma? ;P
     LOL ma hai capito di cosa si tratta il programma (che poi sarebbe più corretto dire "servizio") che ha postato Vito!?
    Che tra l'altro ringrazio, lo provo subito perchè anch'io vivo con il terrore di perdere i miei backup, che si tramuterebbe in perdita della possibilità di fare i miei esami XD
  12.     Mi trovi su: Homepage #5283200
    theskorpion ha scritto:
    Metterei le ricerche su due chiavette, più un HD esterno. :D
    Metti caso per un bug perdi i dati che hai salvato con il programma? ;P
      Si ho backup in chiavette, dvd, ipods. Ma e' tutta roba che mi possono rubare, posso perdere, puo' precipitare con l'aereo, affondare con la nave... Insomma, un backup in piu' non guasta. Inoltre posso mettere l'aggiornamento automatico :|3
  13. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #5283289
    Vito ha scritto:
    Si ho backup in chiavette, dvd, ipods. Ma e' tutta roba che mi possono rubare, posso perdere, puo' precipitare con l'aereo, affondare con la nave... Insomma, un backup in piu' non guasta. Inoltre posso mettere l'aggiornamento automatico :|3
      io uso mozy...e' troppo comodo avere un backup automatico e sicuro, se perdo due anni di dottorato faccio prima a suicidarmi :asd:

con la versione free hai "solo" 2 giga, ma l'illimitata annuale costa veramente un'inezia (50 dollari)...

Recupero dati di un Hard Disk dopo la formattazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina